Alba Parietti entra nella casa del GFVip: il motivo del suo ingresso

Foto
Tutto pronto per l'ingresso di Alba Parietti nella casa del GF Vip: la mamma di Francesco Oppini si paleserà davanti a suo figlio, come reagirà?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il gran giorno è arrivato: Alba Parietti stasera entra al GF Vip. La madre di Francesco Oppini non riesce a starsene in disparte e dopo aver commentato sui social l’esperienza del figlio nella casa più spiata di Italia, tra poche ore si paleserà davanti a lui. Niente più post o video-messaggi, dunque: mamma Alba varcherà la porta rossa e si prevedono scintille.

LEGGI ANCHE: —  Alba Parietti e il commento pungente su Tommaso Zorzi a fine puntata: ‘Prima lo usa per salvare Oppini e poi ne parla così’. Cosa ha scritto su di lui

GF Vip, perché Alba Parietti entra in casa

La notizia sta già scaldando gli animi dei fan anche perché, diciamocelo, tutti si aspettavano che prima o poi Alba Parietti sarebbe entrata nella casa del GF Vip. Da quanto Francesco, suo figlio, è divenuto concorrente del reality di Canale 5, non ha fatto che commentarne il percorso, intervenendo più volte nel corso del programma. Tra post sui social, video messaggi e telefonate in diretta, Alba ha sempre voluto dire la sua, nonostante lo stesso Oppini le avesse chiesto di non intromettersi. Circostanza che aveva portato l’ex marito, Franco Oppini, a chiederle di farsi da parte.

Fonte Instagram

La decisione degli autori di farla entrare nella casa più spiata d’Italia, però, potrebbe rispondere a una logica ben precisa. Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui Francesco e Tommaso Zorzi parlavano del rapporto con le loro madri. Entrambi i ragazzi confessavano di non riuscire sempre a tirar fuori quello che hanno dentro nei loro confronti.

In particolare, Oppini aveva rivelato della difficoltà a chiedere alla mamma cose semplici, come un banale ‘come stai?’. Un problema comune a molti figli che alzano involontariamente un muro di incomunicabilità con i propri genitori, pur amandoli immensamente.

Ecco allora che la produzione del GF Vip ha deciso di far incontrare Alba Parietti con il figlio, rispettando ovviamente tutte le misure anti-covid. Una volta in casa, potranno parlarsi a cuore aperto ma anche chiarirsi. Magari Alba ribadirà la sua posizione sulle frasi sessiste pronunciate da Francesco contro Flavia Vento e Dayane Mello. Con quest’ultima, che ha fatto irritare Oppini mettendo in dubbio la sua sessualità, potrebbe avere un acceso scontro.

Fonte: Twitter

Ma i fan di Tommaso, sperano anche che si chiarisca con lui, chiedendogli scusa per il trattamento riservato nelle precedenti puntate e sui social.

Fonte: Twitter

Francesco, tra l’altro, è al televoto e potrebbe essere eliminato proprio questa sera. Nel corso della puntata, inoltre, scopriremo se Stefano Bettarini sarà squalificato per aver pronunciato una presunta bestemmia e rivedremo le immagini della festa di compleanno della contessa De Blanck.

Guarda la photogallery
Alba Parietti entra nella casa del GFVip
GF Vip, Alba Parietti commentatrice del reality
GF Vip, Alba Parietti ha parlato dell'amicizia del figlio con Tommaso Zorzi
GF Vip, Alba Parietti si confronterà con Francesco Oppini ma non solo
+3