Festa di compleanno a sorpresa nella casa del GF Vip per il compleanno della contessa De Blanck: Patrizia al centro dei festeggiamenti, si emoziona

loading

Festa a sorpresa nella casa del GF Vip per il compleanno della contessa Patrizia De Blanck. La nobildonna proprio oggi compie 80 anni e allo scoccare della mezzanotte i suoi coinquilini l’hanno festeggiata come si deve. Palloncini, decorazioni e l’immancabile torta con tanto di candeline hanno rallegrato l’atmosfera in onore dell’anziana concorrente. E ogni Vip le ha dedicato una pensiero personale.

GF Vip, la festa di compleanno della contessa De Blanck

I preparativi sono andati avanti tutto il giorno e finalmente quando è scoccata la mezzanotte la contessa De Blanck ha avuto la sua festa di compleanno. Patrizia, che avrebbe voluto festeggiare con la figlia Giada, si è particolarmente commossa, ritenendo i suoi compagni d’avventura un po’ come figli, essendo lei la più anziana del gruppo.

Una sorpresa che la contessa ha molto gradito e che ha rivelato il lato più sensibile della concorrente, che finora si era mostrata particolarmente cinica e sprezzante.

contessa de blanck
La contessa De Blanck compie 80 anni il 9 novembre. Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Nel corso della serata ogni vippone ha voluto dedicare un augurio personale a Patrizia, che ha ricevuto pure un bel mazzo di fiori. Piuttosto originale il pensiero che le ha rivolto Tommaso Zorzi. L’influencer non ha usato parole banali e ha suscitato ilarità in casa e sui social. Ecco il suo messaggio di auguri alla contessa De Blanck per il compleanno

Ho imparato un vaffa alla volta, a conoscere una donna che ha dato un nuovo significato alla parola intemperanza. Sei saggia, cinica e insopportabilmente meteorologa. Che questo possa essere un compleanno diverso ma ugualmente divertente. Tanti auguri, contessa.

https://twitter.com/jensacqkles/status/1325578354972631045

La contessa non è molto amata dal pubblico e spesso è finita in aspre polemiche per aver pronunciato parole irripetibili e offensive nei confronti degli altri concorrenti. Di recente è stata criticata su Twitter per aver fatto piangere Rosalinda e aver dato due sberle a Enock.

Ma la dolce reazione alla festa a sorpresa ha messo d’accordo un po’ tutti e anche i suoi detrattori si sono commossi davanti alla contessa così emozionata.

Fonte Twitter