‘LOL Xmas Special’, Mara Maionchi: «Cerchiamo di regalare un’oretta serena»

È disponibile in esclusiva su Prime Video ‘LOL Xmas Special: Chi ride è fuori’, che vede per la prima volta concorrente Mara Maionchi. La nostra intervista.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lo spirito natalizio di Prime Video si respira a pieni polmoni nello speciale festivo di LOL, disponibile in esclusiva sulla piattaforma. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori regala, infatti, 80 minuti nel segno della leggerezza confermando la formula vincente dello show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Se il teatro si veste a festa, le regole del gioco non cambiano: ammonizione alla prima risata e cartellino rosso dell’espulsione alla seconda. In palio 100mila euro da devolvere a un ente benefico scelto del vincitore, ovvero chi riuscirà a non ridere per le quattro ore previste.

A osservare le dinamiche dei concorrenti è Fedez, confermatissimo nel ruolo di host dalla control-room mentre, Mara Maionchi debutta come concorrente. Dovrà, così, vedersela con gli ormai veterani Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. “Cosa dovete aspettarvi? Le solite cose!”, sorride Mara. “Davvero, cerchiamo veramente di ridere e ridendo noi speriamo di trascinare gli altri. In effetti ci siamo molto divertiti nel farlo, la formula è vincente”.

Mara Maionchi LOL
Foto Prime Video

“C’è bisogno molto di ridere in questo momento”, prosegue Mara Maionchi. “Le cose sono sempre complicate… c’è la guerra, ci sono tante situazioni economiche che non funzionano e c’è bisogno di fare almeno un’oretta serena”. Ma come sarà il Natale in casa Maionchi? “Sarà come per tutte le famiglie italiane: sarò con i miei figli, i miei nipoti, i parenti. Tutti insieme e poi ognuno libero per conto suo. Insomma, non esageriamo a stare troppo insieme”, ride. “Trascorriamo insieme il giorno di Natale, poi il giorno di Santo Stefano tutti liberi!”.

LEGGI ANCHE: — ‘LOL Xmas Special’, Mago Forest: «La comicità è il rifiuto della prevedibilità»

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori, è in esclusiva su Prime Video dalle 21:00 del 19 dicembre. Una puntata unica che chiama a raccolta sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

Foto Kikapress / Prime Video

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!