sponsor

Il trend hi-tech dell’estate 2018? La valigia connessa e la cupola per GoPro

Foto
L’estate è tempo di vacanze e relax: forse sarebbe il momento giusto per staccarci un po’ dalla tecnologia e vivere […]

L’estate è tempo di vacanze e relax: forse sarebbe il momento giusto per staccarci un po’ dalla tecnologia e vivere la vita reale, o in alternativa, se proprio non ce la fate, per sfruttare almeno la tecnologia a proprio vantaggio.

In questo i gadget hi-tech stanno al nostro gioco e sono pensati per aumentare ancora di più relax e divertimento, ovunque ci troviamo.

Sono indispensabili in spiaggia, le abbiamo viste già negli scorsi anni, le cover impermeabili per smartphone: proteggono il cellulare dall’acqua e dalla sabbia e ci permettono di portarlo con noi anche durante il bagno in mare. Quest’anno c’è una piccola aggiunta: alcuni modelli sono dotati di un’entrata per il jack delle cuffie e di una pratica tasca portadocumenti. E a proposito di cuffie: indispensabili le ear-phone grandi e colorate, magari connesse con il cellulare via bluethoot.

mare
Per chi fuori casa non vuole rinunciare alla musica del proprio dispositivo, anche quest’anno sono in commercio diversi tipi di speaker bluetooth, impermeabili e resistenti a tutto. Da portare anche in spiaggia, vicini di ombrellone permettendo…

Per chi invece pensa più al look che al resto, Remington ha messo a punto una mini-piastra per capelli che non occupa posto in valigia ma assicura risultati sorprendenti. Cosa dire? Mai più senza!

Il noto marchio di valigie Delsey alza la posta in gioco e propone una valigia super tecnologica, per chi viaggia spesso e vuole difendere il proprio bagaglio dagli imprevisti del mestiere. Si chiama Pluggage ed ha integrato il GPS, per localizzarla ovunque, e la bilancia, per evitare brutti scherzi al check-in. Si può bloccare da remoto, per fare in modo che si sblocchi solo con l’impronta digitale, ma si può anche impostare -sempre da remoto- l’apertura con pin o lo sblocco.

Comoda per chi ama l’avvenura la nuova torcia Varta, che si connette al cellulare per ricaricarsi ma anche per ricaricarlo, visto che funziona anche da powerbank.

Infine, per chi è un patito della GoPro, Amazon propone un’impugnatura antiscivolo dotata di cupola protettiva: ideale per riprese subacquee e per lo snorkeling, senza deformazioni.

Guarda la photogallery
Foto subacquee
Mini piastre
Power bank
Cuffie