Vieni da me, Marco Bellavia racconta la storia con Paola Barale e svela il retroscena con Gianni Sperti

Foto
Marco Bellavia torna in tv grazie a Caterina Balivo e racconta la sua vita da quando era il compagno di Paola Barale. Ecco cosa ha raccontato sulla conduttrice e quel retroscena su Gianni Sperti
-
loading

A Vieni da Me Marco Bellavia si racconta a Caterina Balivo

A Vieni da Me c’è stato un ospite speciale: Marco Bellavia. Star di Bim Bum Bam e poi valletto del Forum di Paola Perego, mancava in tv da un bel po’. Ha quindi deciso di raccontarsi nel salotto di Caterina Balivo, ricordando anche qualche dettaglio della sua vita privata

LEGGI ANCHE: — ‘Paola Perego ha messo fine alla mia carriera in tv’, le dure parole di Marco Bellavia contro la conduttrice

A Vieni da Me Marco Bellavia ricorda la relazione con Paola Barale e uno scherzo di Gianni Sperti

Di lui si ricorda infatti un’importante storia d’amore con Paola Barale, alla quale è stato legato sentimentalmente nei primi anni ‘90, prima che la conduttrice cominciasse una relazione con Gianni Sperti.

Le storie finiscono, è normale”, ha raccontato Marco a Vieni da me, prima di svelare un succoso retroscena che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex e all’attuale opinionista di Uomini & Donne.

Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto – continua il racconto del bel Marco – Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un’altra zona di Milano. Prima noi vivevamo insieme. Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. A quel punto dovevo cercarmi un’altra casa”.

È qui che entra in scena lo Sperti: “Paola era amica di Gianni e dopo di me decise di stare in casa con lui. Lei fece un filmino con lui, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.

Insomma, una piccola disavventura raccontata con il sorriso sulle labbra da uno dei personaggi tv più amati da chi è stato bambino negli anni ‘90.

foto: Kikapress

paola barale magra
Guarda la photogallery
Marco Bellavia racconta un aneddoto su Paola Barale e Gianni Sperti
Marco Bellavia è tornato in tv, ospite a Vieni da Me
Un riferimento ad altri personaggi famosi
Il suo racconto su Paola Barale
+1