Vieni da me, Marco Bellavia racconta la storia con Paola Barale e svela il retroscena con Gianni Sperti

Foto
Marco Bellavia torna in tv grazie a Caterina Balivo e racconta la sua vita da quando era il compagno di Paola Barale. Ecco cosa ha raccontato sulla conduttrice e quel retroscena su Gianni Sperti
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Vieni da Me Marco Bellavia si racconta a Caterina Balivo

A Vieni da Me c’è stato un ospite speciale: Marco Bellavia. Star di Bim Bum Bam e poi valletto del Forum di [vip id=”7232″]Paola Perego[/vip], mancava in tv da un bel po’. Ha quindi deciso di raccontarsi nel salotto di [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip], ricordando anche qualche dettaglio della sua vita privata

LEGGI ANCHE: — ‘Paola Perego ha messo fine alla mia carriera in tv’, le dure parole di Marco Bellavia contro la conduttrice

A Vieni da Me Marco Bellavia ricorda la relazione con Paola Barale e uno scherzo di Gianni Sperti

Di lui si ricorda infatti un’importante storia d’amore con [vip id=”7747″]Paola Barale[/vip], alla quale è stato legato sentimentalmente nei primi anni ‘90, prima che la conduttrice cominciasse una relazione con Gianni Sperti.

Le storie finiscono, è normale”, ha raccontato Marco a Vieni da me, prima di svelare un succoso retroscena che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex e all’attuale opinionista di Uomini & Donne.

Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto – continua il racconto del bel Marco – Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un’altra zona di Milano. Prima noi vivevamo insieme. Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. A quel punto dovevo cercarmi un’altra casa”.

È qui che entra in scena lo Sperti: “Paola era amica di Gianni e dopo di me decise di stare in casa con lui. Lei fece un filmino con lui, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.

Insomma, una piccola disavventura raccontata con il sorriso sulle labbra da uno dei personaggi tv più amati da chi è stato bambino negli anni ‘90.

foto: Kikapress

paola barale magra
Guarda la photogallery
Marco Bellavia racconta un aneddoto su Paola Barale e Gianni Sperti
Marco Bellavia è tornato in tv, ospite a Vieni da Me
Un riferimento ad altri personaggi famosi
Il suo racconto su Paola Barale
+1