Paola Barale troppo magra? La foto postata su Instagram fa preoccupare i fan

Foto
Paola Barale troppo magra? La showgirl ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare i fan. Si tratta solo di un effetto distorto della foto oppure la Barale ha seguito una dieta troppo drastica?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha 51 anni ma non li dimostra. [vip id=”7747″]Paola Barale [/vip] vanta un fisico davvero invidiabile frutto di una sana alimentazione e costante attività fisica. Una foto che ha di recente postato su Instagram però ha allarmato i fan che la seguono: è troppo magra?

Paola Barale troppo magra: la foto che allarma i fan

Paola Barale, come tante altre donne del mondo dello spettacolo, non manca di condividere scatti super sensuali sul suo profilo Instagram. E anche una delle ultime foto postate a favor di follower non è da meno.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Raz Degan: ecco cosa fa oggi per vivere e com’è cambiato

Solo che questa immagine, rispetto alle numerose altre che appaiono sul suo account, ha fatto preoccupare i fan. L’ex conduttrice, lontana da tempo dalla TVappare infatti piuttosto dimagrita e gli utenti gliel’hanno fatto notare, scrivendo che la preferirebbero con qualche chilo in più.

In molti, però, hanno anche osservato come nella foto postata sui social, c’è qualcosa di strano tant’è che la testa di Paola Barale sembra sproporzionata rispetto al corpo: sarà una distorsione dell’immagine a farla apparire così magra?

Paola Barale e la sua forma fisica

C’è da dire che Paola Barale ha sempre avuto un fisico asciutto e dopo i 40 anni ha iniziato a curare molto il suo aspetto fisico, dedicandosi a una costante attività fisica e facendo attenzione a ciò che porta a tavola.

L’ex valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna tempo fa ha rivelato di essere tendenzialmente una persona sedentaria e che per mantenersi in forma ha deciso di farsi seguire da un professionista, sia per l’alimentazione che per il fitness.

Ora, il suo stile di vita comprende una alimentazione sana e ricca di verdure e regolare attività sportiva. Paola Barale va in palestra due o tre volte a settimana e la sua pratica preferita è il crossfit, che aiuta a mantenere la tonicità muscolare.

Quella foto su Instagram che la fa sembrare così magra e ha tanto allarmato i fan sarà, dunque, frutto di un effetto ottico o il risultato di una dieta eccessivamente drastica?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Paola Barale
Paola Barale
Paola Barale
Paola Barale
+2