Paola Barale ‘scomparsa’ dalla tv: ecco cosa fa oggi la conduttrice. Dove la potremo rivedere Foto - Video

Paola Barale dopo Pechino Express e l'apparizione a L'Isola de Famosi non si è più vista in tv. Cosa fa oggi la conduttrice tv? Ecco dove la potremo rivedere

Lontana dalla tv, Paola Barale cosa fa oggi? Le ultime news sulla showgirl

51 anni portati alla grande, 475mila followers su Instagram e la voglia di non arrendersi mai anche quando il piccolo schermo non la cerca più: questo il ritratto in poche parole di Paola Barale che oggi può dedicarsi in totale libertà ai progetti che ritiene più interessanti senza dover per forza presenziare in tv.

L’ex compagna di Raz Degan che ci ha fatto sognare quando due anni fa è sbarcata in Honduras per far visita al regista israeliano, è stata intervistata da Libero Quotidiano a cui ha raccontato come vanno le cose ora che è ‘scomparsa’ dai giri che contano, lei che per tanti anni ha avuto l’onore e la capacità di stare al fianco di alcuni mostri sacri dello spettacolo come Maurizio Costanzo, Pippo Baudo o Mike Bongiorno.

— ‘Assurda’, Raz Degan pubblica questa foto shock e la critica pesantemente

Attualmente Paola Barale è impegnata – e va molto fiera – dell’ultimo progetto, Make Cup Cake (#MCC) con Cristina Bugatty: si tratta di una dissacrante sketch comedy pensata per il web dove le due protagoniste di Pechino Express (seppur in edizioni diverse) si confrontano su temi che scottano.

“Cristina Bugatty interpreta una persona, nata uomo, che sceglie di cambiare sesso. Io – ha spiegato al quotidiano – sono la sua compagna di vita: colei che, nonostante tutto, continua a volerle bene e a restarle accanto”.

Paola Barale cosa fa oggi? Si gode la sua libertà e fa ciò che le piace

Make Cup Cake non è il primo format che Paola Barale realizza anche in qualità di autrice anche se, come la stessa showgirl ha riflettuto, alcuni non sono mai andati in onda perché “Cerco di concentrarmi su soggetti e argomenti che non siano già rappresentati; che non ci siano, ma si sa che le cose che non ci sono fanno un po’ paura. Sto fuori dal gregge, insomma, ma l’ambiente televisivo è strano: o segui l’onda, o ne vieni esclusa”.

Paola Barale non mostra alcun pentimento nell’aver girato – diciamo così – le spalle al piccolo schermo: la sua conquista più grande è senza alcun dubbio la libertà di scelta: “Mi sento autonoma e indipendente” ha fatto sapere a Libero.

Guarda la photogallery
Paola Barale 'scomparsa' dalla tv: ecco cosa fa oggi la conduttrice. Dove la potremo rivedere
Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale
Paola Barale
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!