The Voice è tornato e al suo timone c’è Simona Ventura. La conduttrice è riuscita a far decollare il talent e non mancano sue battute e frecciatine come quella per Matteo Salvini: ecco cosa ha dichiarato su una canzone presentata sul palco di Rai2

loading

A The Voice Simona Ventura fa una battutina su Matteo Salvini

La nuova edizione di The Voice è già arrivata alla seconda puntata, con al timone Simona Ventura e i quattro giudici Gigi D’Alessio, Gue Pequeño, Morgan ed Elettra Lamborghini. Tra una canzone e l’altra, però, è proprio la conduttrice piemontese a lanciare qualche frecciatina al ministro dell’Interno Matteo Salvini…

LEGGI ANCHE: — Matteo Salvini spiazza la conduttrice con una frase inaspettata: ecco cosa dichiara su di lei

Simona Ventura dedica ‘Immigrant song’ a Matteo Salvini

Proprio così: durane la serata il concorrente Giuseppe Ippoliti ha voluto portare sul palco un brano storico dei Led Zeppelin: Immigrant Song.

Appena la canzone è cominciata, Super Simo non ha saputo trattenersi, facendo da dietro le quinte un commento spiritoso nei confronti del vice-premier: “Immigrant song, è la canzone di Salvini questa!”

Una battutina sulla quale la conduttrice ha rincarato la dose qualche minuto dopo, quando nessuno dei quattro coach ha scelto il 39-enne. La Ventura ha infatti mostrato tutto il suo disappunto, optando per una chiara presa di posizione sul tema: “Peccato, io l’avrei fatto passare solo per il testo”.

A The Voice il messaggio anti-intolleranza di Roy Raheem e Miriam Ayaba

D’altronde, nella stessa puntata, i concorrenti Roy Raheem e Miriam Di Criscio (in arte Miriam Ayaba) hanno lanciato un messaggio contro l’intolleranza, raccontando il loro lavoro per un’organizzazione no profit “nonostante il clima di intolleranza di quest’ultimo periodo”.

Secondo alcuni, anche loro hanno lanciato una frecciata a Salvini dicendo: “Purtroppo questo momento storico ha dato il via a tutte le persone che prima tenevano a freno la lingua e adesso si sentono legittimate a dire queste cose e a non sentirsi sbagliate”.

A Simona Ventura va il merito di aver fatto decollare il programma dopo qualche edizione non proprio riuscitissima. Queste sue uscite rischiano di metterne a rischio la conduzione?

Foto: Lapresse \ Kikapress

The Voice