Simona Ventura mette in difficoltà Giovanni Ciacci davanti alle telecamere: c’entra Barbara D’Urso Foto - Video

Ospite di Detto Fatto, Simona Ventura ha messo in difficoltà Giovanni Ciacci davanti alle telecamere. Ecco la domanda della conduttrice di The Voice che ha spiazzato l'eclettico esperto di moda

A poche ore dal debutto alla conduzione di The Voice of Italy 2019, Simona Ventura è stata ospite su Rai 2 a Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero. Nel corso dell’intervista, la conduttrice che torna in Rai dopo 8 anni di assenza, sembra aver lanciato una fecciatina a Barbara D’Urso, mettendo in difficoltà Giovanni Ciacci, che ultimamente frequenta con assiduità le trasmissioni di Carmelita.

Simona Ventura, Giovanni Ciacci e la battuta su Barbara D’Urso

È stata una bella e lunga intervista quella rilasciata da Simona Ventura alla sua collega Bianca Guaccero nella puntata di martedì 23 aprile di Detto Fatto. Dopo aver ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, si è arrivati al ritorno di SuperSimo nelle braccia di Mamma Rai con la conduzione di uno dei programmi più amati e seguiti: The Voice of Italy.

LEGGI ANCHE: — Giovanni Ciacci smaschera Simona Ventura: cosa svela dopo la puntata di Detto Fatto: ecco la sua verità sulla conduttrice di The Voice

Il talent show, partito proprio ieri sera, questa settimana si è scontrato con un’altra trasmissione di punta targata Mediaset, il Grande Fratello 16. E Simona non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla sua rivale televisiva, Barbara D’Urso, tirando in ballo Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci in difficoltà dopo la frecciatina di Simona Ventura su Barbara D’Urso

L’esperto di moda e stile di Detto Fatto frequenta con una certa assiduità i salotti di Barbara D’Urso: lo vediamo spesso a Pomeriggio Cinque e di recente è ospite fisso a Live-Non è la D’Urso.

Proprio per questo, forse, Simona Ventura ha fatto una battuta pungente che non è passata inosservata sui social, scatenando l’ironia della rete.

Facendo riferimento allo scontro televisivo tra The Voice e il GF16, la conduttrice si è rivolta a Ciacci e ha detto: “Giovanni, dimmi la verità. Mi hai chiamato stamattina per dirmelo, che tu stasera guarderai solo The Voice. Perché il cuore batte solo per Simona. Tutto il resto è noia”.

La rete scatenata dopo la frecciatina di Simona Ventura

Come prevedibile, le parole di Simona Ventura hanno scatenato gli utenti del web e su Twitter sono piovuti post di apprezzamento.

Giovanni Ciacci in evidente difficoltà, non sapeva dove nascondersi quando Simona l’ha toccato sul suo doppio giochismo…” ha osservato ad esempio un telespettatore.

Ti amo Simona Ventura per lo spu**anamento in diretta di quel doppiafaccia di Ciacci” ha esultato un altro utente.

Infine, qualcuno ammette di aver tradito Maria De Filippi per godere dello spettacolo offerto da Rai 2: “Spiace queen Mary ma oggi Uomini e donne col trono classico proprio no, molto meglio Detto Fatto con SuperSimo che almeno ci è partita una mezza frecciatina a Barbarella”.

Guarda la photogallery
Simona Ventura
Simona Ventura
Barbara D'Urso
Giovanni Ciacci
+4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!