Simona Ventura mette in difficoltà Giovanni Ciacci davanti alle telecamere: c’entra Barbara D’Urso Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Giovanni Ciacci

Per chi batte il cuore di Giovanni Ciacci? Per Simona Ventura o per Barbara D’Urso? Una domanda che in tanti – ironicamente – si stanno ponendo dopo le parole della conduttrice di The Voice of Italy che in diretta a Detto Fatto aveva lasciato intendere un legame profondo con l’esperto di moda.

Simona aveva rivelato di aver ricevuto una telefonata da Ciacci, il quale avrebbe confessato che in serata avrebbe certamente guardato il talent show su Rai 2 e non il Grande Fratello condotto dalla sua nuova amica, Carmelita.

Se in puntata, lo stylist non ha commentato, più tardi sui social ha rivelato di non aver mai chiamato SuperSimo: “Nessuna telefonata intercorsa questa mattina, forse avrà sbagliato numero?”.

Chi starà dicendo la verità?

(foto @kikapress)

Avanti
Ospite di Detto Fatto, Simona Ventura ha messo in difficoltà Giovanni Ciacci davanti alle telecamere. Ecco la domanda della conduttrice di The Voice che ha spiazzato l'eclettico esperto di moda
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!