GF 16 2019, momento bollente sotto le lenzuola tra Martina e Daniele: cosa è successo durante la notte Foto - Video

Momento bollente sotto le lenzuola tra Martina e Daniele: cosa è successo durante la notte? Ecco il video del momento hot tra i due ragazzi della casa

GF 16 2019: momento hot tra Martina e Daniele

Al GF 16 2019 i momenti hot non mancano di certo. Questa volta ad essere protagonisti sono Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, che sono stati colti dalle telecamere mentre si scambiavano dolci effusioni sotto le coperte. Ma cosa avranno mai combinato la bella 21-enne e l’imprenditore veronese?

LEGGI ANCHE: — Immortalato dalle telecamere del GF mentre…: momento hot del concorrente. Cosa si è visto in diretta

Il video che spunta è dei più classici. Martina e Daniele sono infatti immortalati dalle telecamere appena svegli, mentre avvinghiati tra le lenzuola si baciano appassionatamente.

Ma non finisce qui, e la passione tra i due ragazzi sembra essere diventata di pubblico dominio anche all’interno della stessa casa, in quanto la stessa Martina ha confessato il bacio a Valentina Vignali e ad Ambra

Dopo il bacio con Martina, Daniele precisa la sua posizione

Dal canto suo, però, Daniele non sembra interessato ad impegnarsi seriamente, al punto da aver confessato che “non mi piace prendere in giro nessuno. Non sono venuto qui dentro per fare storie. Non cerco la coppia tutti i costi per popolarità, non me ne frega davvero nulla. Lei è molto carina, è una brava ragazza e non voglio farla soffrire. Soprattutto perché conosco la sua storia”.

Ma la domanda che tutti si fanno è cosa è successo tra i due durante la notte? Quel bacio è stato solo la conclusione di una notte d’amore? Oppure è stato un episodio fine a se stesso?

Gf 16 2019, Barbara D’Urso criticata durante la seconda puntata

Il Grande Fratello 16 è già alla sua seconda puntata e le polemiche hanno già preso tutto lo spazio possibile. Barbara D’Urso è infatti stata al centro di alcune polemiche web, a lei rivolte da Georgia Luzi e dall’agente dei VIP Lucio Presta

Gf 16 2019, il commento di Georgia Luzi contro Barbara D’Urso

In due momenti diversi, sia l’ex conduttrice di Uno Mattina che il famoso agente, hanno infatti rivolto via social alcuni tweet velenosi nei confronti di Carmelita, accusandola su un paio di questioni che hanno appassionato il web…

Siete pronti a MASSACRARE conduttrici perché hanno poco tatto, o poca personalità – ha esordito la Luzi – perché non prendono posizione, o non hanno abbastanza tatto e rispetto per concorrenti/ospiti. Sta bruciando un pezzo d’Europa, un pezzo di TUTTI NOI, e c’è chi si presenta con il boa di struzzo ridendo”.

Queste le parole scritte da Georgia Luzi sul social network cinguettante che, pur senza citare direttamente Barbara D’Urso, le lancia una frecciatina non di poco conto. La conduttrice si è infatti presentata in studio indossando un abito piumato e senza fare alcun riferimento alla tragedia di Parigi se non in tarda serata.

Lucio Presta commenta il catfight tra Mila Suarez e Delia Duran

Lucio Presta è invece intervenuto con un’altra questione, decisamente spinosa. In particolare, ha fatto scalpore lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran su Alex Belli, ex della prima e attuale compagno della seconda. Il catfight tra le due è andato in onda con tanto di riprese audaci alle generose scollature delle due.

Ed è proprio su questo punto che Presta ha voluto dire la sua.

Fanno anni di finte battaglie sulle donne e poi danno la peggiore rappresentazione delle donne che si litigano un co****ne. Spero che le donne non accettino questo! Vergognoso

Insomma, due riferimenti abbastanza espliciti alle scene mostrate in tv durante la seconda puntata del GF16.

foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Gf 16 2019: Fabrizia e Francesca De André potrebbero non entrare nella casa

Al Grande Fratello 16, tutti si aspettavano di vedere Fabrizia e Francesca De André, figlie di Cristiano e nipoti del compianto cantautore Fabrizio. Eppure, la loro presenza nel reality show di Barbara D’Urso appare fortemente a rischio per via del travagliato rapporto che le due ragazze hanno con il padre

Cristiano De André diffida le figlie dal partecipare al Grande Fratello 16

Proprio così. Sembra che Cristiano De André abbia diffidato le figlie dal partecipare al reality. La notizia è stata riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, secondo cui il noto musicista avrebbe posto un pesantissimo veto a Francesca e Fabrizia.

Le due sorelle sono infatti note proprio per aver partecipato spesso ai salotti televisivi di Barbara D’Urso, dove hanno rivelato che il padre ha interrotto ogni tipo di rapporto con loro, senza alcun tipo di motivazione logica.

Ebbene, stavolta Cristiano ha chiesto ufficialmente che le due ragazze non possano più menzionarlo in tv, minacciando di intraprendere azioni legali in caso contrario.

Una decisione che sembra mettere fortemente a rischio la presenza di Francesca e Fabrizia al GF 16, anche se esiste ancora una piccola speranze che le due prendano comunque parte al reality a partire dalla seconda puntata, come un unico concorrente.

Chissà se il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia riuscirà a portare nuovo brio in questa sedicesima edizione

GF16: Kikò Nalli parla dell’ex moglie Tina Cipollari

Continuano le confessioni al GF16. I concorrenti iniziano a conoscersi e a raccontare un po’ della loro vita privata. Ieri è toccato a Kikò Nalli aprire il suo cuore e svelare i veri motivi della fine del matrimonio con Tina Cipollari, esuberante opinionista di Uomini e Donne.

L’hair stylist ha usato parole bellissime per descrivere il rapporto speciale che lo lega alla sua ex moglie e il pubblico da casa ha dimostrato di apprezzare le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: — Tina Cipollari e Kikò Nalli, svelato solo ora quel retroscena sulla separazione, il ritorno a U&D e la trattativa con il reality

Siamo stati sposati per 15 anni – spiega Kikò ai suoi compagni d’avventura – Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore – ha rivelato – Adesso però è rimasto il rispetto e il bene. Noi abbiamo un bel rapporto”.

Kikò e Tina si alternano con i figli

Kikò e Tina continuano a nutrire stima e affetto reciproci e, a differenza di quanto spesso accade nelle coppie separate, i due non si sono mai fatti la guerra l’uno contro l’altra. Anzi: hanno messo i figli al primo posto, per tutelare la loro serenità, facendo anche sacrifici.

Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni – prosegue Kikò –  I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici”.

Kikò non vuol sentir parlare male di Tina

Kikò Nalli ha rivelato di volere ancora molto bene a Tina Cipollari e di essere pronto a difenderla sempre, anche quando magari la gente l’attacca per i suoi comportamenti un po’ sopra le righe a Uomini e Donne.

Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato – ha detto il concorrente del GF16 – non entra in casa mia. Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene?”.

Kikò, a tal proposito ha raccontato anche un episodio, che ha lasciato tutti a bocca aperta:

Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono – racconta – e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. ‘Dovete uscire dal mio salone, immediatamente’”.

Il pubblico sembra aver apprezzato il discorso di Kikò, che infatti ha ricevuto manifestazioni di stima sui social, e qualcuno insinua anche che sia ancora innamorato di Tina…

 

GF 16 2019: bufera su Valentina Vignali

È già bufera sul GF 16 per alcune dichiarazioni decisamente scioccanti a cui si è lasciata andare Valentina Vignali. La cestista riminese si è confidata con altre concorrenti del reality e parlando del tradimento del suo ex, Stefano Laudoni, ha detto che preferirebbe sopportare altri tumori che un altro tradimento. Il paragone, piuttosto azzardato, non è passato inosservato e ha scatenato la reazione indignata dei telespettatori.

Valentina Vignali e la frase shock

Di come è finita la sua storia d’amore con Stefano Laudoni, Valentina Vignali ne ha parlato anche prima di entrare nella casa di Cinecittà. L’epilogo di quella relazione in cui lei ha creduto molto tanto da pensare al matrimonio, evidentemente, le ha causato una ferita profonda non ancora del tutto rimarginata.

Nelle scorse ore, la cestista e modella, è tornata a parlare di quanto abbia sofferto per essere stata tradita dall’uomo che amava: “Sono stata molto male, ho perso 12 chili” ha rivelato.

Un dolore che sembra addirittura superare quello provato dopo aver scoperto di avere un cancro alla tiroide.

Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento” ha detto infatti a un certo punto Valentina, mentre ricordava la sua triste situazione sentimentale.

Sui social critiche alle parole shock di Valentina Vignali

Una frase davvero infelice quella pronunciata dalla Vignali, che ha scatenato un’accesa polemica sui social. Molti utenti hanno fatto notare quanto inopportune siano state quelle parole: si può paragonare il cancro a un tradimento? Per il pubblico, evidentemente, no!

Non a caso su Twitter c’è chi attraverso una gif mette in dubbio le condizioni di salute mentale della ragazza:

C’è anche chi si dice disposto a non seguire più il GF 16 dopo le dichiarazioni della Vignali:

Qualcuno prova anche smorzare i toni e segnala che forse le sue parole sono state fraintese: “Penso abbia detto ‘piuttosto mi faccio rioperare di tumore’ visto che lei ha avuto il tumore alla tiroide qualche tempo fa”. “Nono. Il numero dieci è stato detto esplicitamente” conferma invece un altro utente.

Valentina Vignali e il tradimento di Stefano Laudoni

Prima di arrivare a proferire la frase incriminata, Valentina Vignali ha raccontato cosa è successo tra lei e il suo ex Stefano Laudoni, con quale è stata insieme qualche anno, pensando addirittura alle nozze.

 “Noi avevamo avuto una serie di litigiha detto la concorrente del GF 16 –  in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa per una settimana e sono stata da un’amica. Perché ho detto: o qua prendo la situazione usando il polso e faccio qualcosa o non lo so… C’è stata una presa di posizione forte per fargli capire qualcosa. Una storia importante non la butti nel cesso – ha continuato – Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente”.

Capiamo la sofferenza per essere stata tradita, ma Valentina Vignali si sarà resa conto della gravità delle sue affermazioni? Le ricordiamo che un tradimento non uccide, il tumore sì!

GF 16 2019: si comincia tra le polemiche

Il GF 16 2019 comincia anche quest’anno tra le polemiche. Durante la prima puntata, infatti, a fare tanto rumore è la decisione di Barbara D’Urso di sospendere la diretta. Una scelta che non ha fatto piacere a fan e telespettatori che non hanno mancato di dimostrare il proprio dispiacere sui social network.

Non sarà infatti possibile seguire le avventure degli inquilini della casa più spiata d’Italia per 24 ore al giorno, come accadeva in passato o al GF VIP. Una scelta che Barbara D’Urso ha messo in campo già l’anno scorso, lasciando il collegamento in diretta dalla casa soltanto dalle 10 alle 2 di notte.

GF 16 2019: l’interruzione della diretta fa insorgere i social

Una notizia che non ha fatto certo saltare di gioia i numerosi fan del programma, che sui social hanno veementemente protestato contro la scelta di Carmelita e della produzione.

Chi infatti conosce bene la storia del programma, sa che il meglio arriva soltanto durante le ore notturne, come ampiamente dimostrato dalle vecchie edizioni del reality.

Una dinamica che sembra essersi già avviata durante la prima serata, come ha precisato un utente su Twitter: “Hanno detto che dopo faranno il bagno in piscina tutti insieme e noi non potremo vederlo perché tra un po’ staccano la diretta”.

E, ancora, “Ma vogliamo fare qualcosa per l’assenza della diretta 24/24 o vogliamo ancora rimanere nel medioevo?”

C’è chi invece considera la scelta un clamoroso autogol, proprio in virtù dei succosi notturni delle vecchie edizioni del Grande Fratello: “Questi il flop se lo cercano, la notte e soprattutto i dopo puntata sono il sale del GF16”.

Infine, c’è anche chi non si è limitato a un semplice tweet, ma ha invitato alla rivolta il popolo del web in nome del diritto alla diretta 24 ore su 24.

GF 16 2019: sul web parte una petizione per chiedere la diretta H24

E c’è addirittura chi ha deciso di lanciare una petizione su Change.org, motivandola così: “La diretta del Grande Fratello non puó interrompersi alle 2,00 e riprendere alle 10,00. Ridateci la diretta 24 su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Play. Dai suoi esordi il Gf si caratterizza per la diretta h24! Non é un vero Grande Fratello senza il Live 24h”.

Chissà se la produzione accoglierà queste richieste o se invece non sarà apportato alcun cambiamento all’orario del reality di punta di casa Mediaset…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

barbara durso e mara venier
Guarda la photogallery
Al GF16 abbiamo assistito ad un momento hot tra Martina e Daniele
Al GF16 abbiamo assistito ad un momento hot tra Martina e Daniele
Martina ha parlato apertamente del bacio
Daniele si è però mantenuto più freddo
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!