‘I corni dovevamo portarci’: fuori programma durante l’esibizione di Nino D’Angelo e Livio Cori a Domenica in Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Rita Dalla Chiesa

La vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo 2019 ha colto tutti un po’ di sorpresa. Ma molti si sono lasciati andare, sui social e in Tv, a commenti inopportuni sul giovane artista perché nato da mamma italiana e papà egiziano.

In difesa del cantante, è scesa in campo Rita Dalla Chiesa che, ammettendo di aver tifato per altri artsiti (Bertè, Cristicchi e Ultimo), definisce “ignobile l’accanimento su Mahmood”.

“Che c’entra che è’ di origine egiziana??? Ma vi siete mangiati il cervello? A me non piace la sua canzone,punto. Piuttosto devono abolire la giuria d’onore” chiaro, adesso?”

(foto @kikapress)

Avanti
Fuori programma per Nino D'Angelo e Livio Cori a Domenica In. I due cantanti sono stati costretti ad interrompere la loro esibizione per un imprevisto tecnico. Al rientro della pubblicità ecco come ha reagito il cantante napoletano
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!