‘I corni dovevamo portarci’: fuori programma durante l’esibizione di Nino D’Angelo e Livio Cori a Domenica in Foto - Video

Fuori programma per Nino D'Angelo e Livio Cori a Domenica In. I due cantanti sono stati costretti ad interrompere la loro esibizione per un imprevisto tecnico. Al rientro della pubblicità ecco come ha reagito il cantante napoletano

Imprevisto per Nino D’Angelo e Livio Cori a Domenica In. Dopo i disguidi che non hanno permesso alla coppia di artisti di esibirsi al meglio durante la kermesse canora, i due cantanti arrivati ultimi a Sanremo 2019 hanno avuto qualche problema a eseguire la canzone presentata la Festival, “Un’altra Luce”, anche nella trasmissione di Mara Venier.

Imprevisto per Nino D’Angelo e Livio Cori a Domenica In: cosa è successo

Nino D’Angelo e Livio Cori sono tornati sul palco dell’Ariston per partecipare a Domenica In dove, come da tradizione, gli artisti che hanno preso parte al Festival di Sanremo eseguono nuovamente la loro canzone.

Dopo la calorosa accoglienza di Mara Venier, Nino e Livio hanno iniziato a cantare ma hanno subito interrotto la performance perché la base era sbagliata, andava troppo veloce.  “Vabbè, ci porteremo i corni portafortuna la prossima volta” ha commentato Nino D’Angelo.

LEGGI ANCHE — La conduttrice furiosa per quanto successo durante Domenica in, sbotta dopo la reazione del cantante in puntata

Alla conduttrice, dopo qualche commento ironico, non è rimasto che lanciare la pubblicità, ma anche al rientro la situazione non è migliorata. I due artisti, allora, si sono diretti dietro le quinte: “Andiamo a comprare un cd e torniamo” hanno detto.

Rientrati sul palco, Nino ha fatto un’altra battuta: “Adesso se non va nemmeno questo dobbiamo soltanto andare a Lourdes”. Per fortuna, questo tentativo è andato bene e l’esibizione è potuta iniziare.

Imprevisto per Nino D’Angelo e Livio Cori a Domenica In: i precedenti a Sanremo

Ma il disguido tecnico verificatosi a Domenica In non è stato che l’ultimo di una serie di problemi che Nino D’Angelo e Livio Cori hanno avuto anche durante il Festival di Sanremo.

Il cantante napoletano, infatti, si è lamentato del fatto che il brano non è stato ben apprezzato perché non è stato permesso l’uso dell’autotuneche fa il 50% della canzone”.

Inoltre, come successo anche ad altri artisti, anche durante la performance di Nino D’Angelo e Livio Cori si sono verificati problemi tecnici nel corso della gara.

Insomma, forse ha ragione la telespettatrice che su Twitter ha osservato con sarcasmo: “Non bastano i corni …qui ci vuole San Gennaro”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Nino D’Angelo e Livio Cori
Nino D'Angelo
Nino D’Angelo e Livio Cori
Nino D’Angelo e Livio Cori
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS