Addio a Nathalie Caldonazzo dopo Temptation Island Vip e nuova love story per Andrea Ippoliti con Zoe Mallucci: le foto su Instagram fanno discutere

loading

Alla fine di Temptation Island VIP manca solo una puntata ma, a quanto pare, spuntano già le prime anticipazioni su quello che accadrà, specie tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. In effetti qualcosa era già trapelata dal falò risolutivo dei due, ma cosa farà la coppia? Tornerà insieme o si lascerà definitivamente?

LEGGI ANCHE: — ‘Punizione migliore’, lei interviene dopo Temptation island vip e svela come si è vendicato del suo ex

Temptation Island VIP: cosa fanno Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo dopo la separazione?

Nell’ultimo falò, in effetti, Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo sembrano aver messo definitivamente la parola fine alla loro storia. Alla showgirl, infatti, non è piaciuto affatto l’atteggiamento avuto dall’ormai ex compagno con la tentatrice Zoe Mallucci, alla quale si è mostrato molto vicino.

A quanto pare, però, dopo la fine delle registrazioni l’imprenditore sta continuando a vedere la single dell’Isola, compagnia della quale è stato beccato già una volta.

Andrea Ippoliti beccato a pranzo insieme alla tentatrice Zoe Mallucci

Proprio così: da un confronto incrociato delle loro Instagram Stories, è venuto fuori che i due sono stati a pranzo insieme in un noto ristorante di Fregene. Non si sono né taggati né fotografati, ma il confronto delle immagini parla chiaro: i due erano nello stesso posto.

https://www.instagram.com/p/B2z7YGHjTT5/

Una notizia, questa che ha subito sollevato una serie di chiacchiere sul fatto che si sia formata una nuova coppia che, a distanza di settimane dalla conclusione delle registrazioni di Temptation Island VIP, continua a frequentarsi. Nel frattempo, però, entrambi hanno deciso di eliminare provvidenzialmente le Stories incriminate ben prima della scadenza delle 24 ore.

Chissà in tutto questo Nathalie Caldonazzo come avrà preso questa nuova avventura di Andrea Ippoliti con Zoe Mallucci… È una storia che, se confermata, rischia di far parlare di sé per tutto l’autunno. E ovviamente noi non aspettiamo altro…

foto: Kikapress

Nathalie Caldonazzo contro Maria Grazia Cucinotta