Nathalie Caldonazzo, mega frecciata a Maria Grazia Cucinotta: cosa è successo dopo il film ‘Il postino’ con Massimo Troisi

Foto
E' guerra tra Nathalie Caldonazzo e Maria Grazia Cucinotta? L'ex fidanzata di Massimo Troisi durante un evento ha parlato dell'attrice e ha tirato una mega frecciata proprio contro di lei
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”251647″]Nathalie Caldonazzo[/vip] lancia una mega frecciata contro [vip id=”38006″]Maria Grazia Cucinotta[/vip]. La showgirl, fidanzata storica del compianto [vip id=”186178″]Massimo Troisi[/vip], ha infatti raccontato qualcosa sul conto dell’attrice, dimostrando che tra le due c’è aria di burrasca… Ma cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE: — Maria Grazia Cucinotta oggi, il fisico mozzafiato e il decolleté ‘abbondante’: come si mostra l’attrice a 51 anni

Rivedremo presto la Caldonazzo in tv a Temptation Island VIP

Andiamo con ordine. La Caldonazzo è stata la fidanzata di Massimo Troisi dal 1992 al 1994, anno della tragica morte dell’attore e regista partenopeo, che aveva appena terminato di girare il suo ultimo film. Attrice e ballerina di successo negli anni ‘90 e 2000, la rivedremo presto a Temptation Island Vip, ma nel frattempo ha parlato a Salerno, al Premio Charlot.

Salita sul palco, tra un aneddoto e l’altro, Nathalie Caldonazzo ha infatti raccontato un retroscena riguardante Maria Grazia Cucinotta, lanciando a tutti gli effetti quella che sembra una velenosa frecciata contro l’attrice.

La showgirl ha fatto riferimento proprio al capolavoro di Troisi, Il Postino, nel quale la Cucinotta fece a suo tempo da protagonista femminile.

Nathalie Caldonazzo contro Maria Grazia Cucinotta: “Non siamo più amiche”

Non la volevano – ha dichiarato – il regista non la conosceva, ai casting non la volevano, io ho detto a Massimo: prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me. Lui mi ascoltò e scelsero lei. Posso dire che una buona parola ce l’ho messa. Non l’ho fatto per amore, l’ho fatto esclusivamente per il film, nel ruolo che ha interpretato è stata brava, però non la reputo una grande amica. Infatti non siamo più amiche”.

A questo punto c’è da chiedersi quale sia il motivo che si nasconde dietro la fine dell’amicizia tra l’ex ballerina del Bagaglino e l’attrice siciliana… Secondo voi come mai Nathalie Caldonazzo si è scagliata contro la Cucinotta?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Nathalie Caldonazzo si scaglia contro Maria Grazia Cucinotta
Nathalie Caldonazzo si scaglia contro Maria Grazia Cucinotta
Nathalie Caldonazzo si scaglia contro Maria Grazia Cucinotta
Nathalie Caldonazzo si scaglia contro Maria Grazia Cucinotta
+2