Martina Nasoni, vincitrice del GF, operata di nuovo al cuore. La concorrente dal ‘cuore di latta’ (come definita dalla canzone di Irama) dovrà subire un altro intervento: ecco come sta ora

loading

Martina Nasoni sarà operata di nuovo al cuore: ecco perché

Lei è stata una delle concorrenti (e vincitrici) più amate della storia del Grande Fratello. Stiamo parlando ovviamente di Martina Nasoni che ha appena reso noto che dovrà essere presto operata di nuovo al cuore. Ma per quale motivo? E, soprattutto, quali sono le reali condizioni della ragazza?

LEGGI ANCHE: — Il duro sfogo di Martina Nasoni dopo l’addio di Daniele del Moro: cosa ha scritto su Instagram

La ‘ragazza dal cuore di latta’ dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento

Andiamo con ordine. La Nasoni era già conosciuta prima della sua entrata nella casa più spiata d’Italia per il fatto che Irama le avesse dedicato una canzone presentata addirittura sul palco del Festival di Sanremo: La ragazza dal cuore di latta.

Un brano dal testo commovente e sentito, che racconta la sua storia e, soprattutto, la sua cardiopatia. Affetta da un problema congenito, Martina Nasoni è stata infatti operata al cuore già diverso tempo fa, ma ha recentemente rivelato che dovrà sottoporsi ad un secondo intervento.

Intervistata dal settimanale Spy, dunque, la bella Martina non solo ha rivelato che la sua storia con Daniele Dal Moro (conosciuto nella casa del GF16) è arrivata al capolinea, ma anche che dovrà tornare molto presto in sala operatoria…

Alla vincitrice del GF16 sarà cambiato il pacemaker

Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…”, ha rivelato ai microfoni della nota rivista. Per poi spiegare anche i tempi: “Fra un anno o poco più, purtroppo! Ma niente panico, sarà una passeggiata!”.

Una grande dimostrazione di coraggio, la sua, quella della ragazza dal cuore di latta Martina Nasoni, che anche se ha saputo di dover essere di nuovo operata al cuore, non ha perso mai la speranza. A lei mandiamo anche il nostro più grande in bocca al lupo.

Foto: EndemolShine Italy