Le parole di Martina dopo la rottura con Daniele Dal Moro

-
Le parole di Martina dopo la rottura con Daniele Dal Moro

Nel frattempo, anche dopo la fine della storia con Daniele Dal Moro, la Nasoni cerca di ritrovare la positività. Ecco cosa ha scritto sui social:

“Ed ero lì, fra i mille pensieri, fra i mille dubbi , fra le mille domande…. ma c’era un pensiero fra tutti che emergeva in maniera quasi assillante, una frase, un equilibrio, un senso….. RICORDATI CHI SEI….”

“Ebbene signori e signore, potrò perdermi in mezzo a mille mari, potrò affrontare le tempeste più dure, potrò scontrarmi con le persone più false (o le più vere), ma c’è una cosa che non dimenticherò mai… ME, le mie origini, l’amore che ho conosciuto, l’amore che ho donato e che ho ricevuto, il sorriso di un amico, il mio sorriso con un amico, la gioia nel dolore e il dolore nella gioia che nel tempo ho conosciuto e imparato ad apprezzare”.

“Non sono una grande Donna, non sono ancora abbastanza matura per definirmi tale, ma una cosa la so… sono proprio i piccoli passi e le scelte che compi a renderti grande, a renderti Donna, ma soprattutto a renderti FELICE. E io nella mia vita ho deciso di esserlo (o almeno ci provo)”.

https://www.instagram.com/p/B1Mcyhzi4WM/

foto: EndemolShine Italy