La vita in diretta, l’errore nel filmato storico del programma: dimenticati Franco di Mare e Paola Perego

Foto
L'anteprima della prima puntata de La Vita in diretta, condotto quest'anno da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, è iniziata ripercorrendo i 28 anni di storia in 60 secondi. Ma qualcuno è rimasto fuori da questo video: ecco la gaffe del video storico del programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

La vita in diretta, nessuna traccia di Franco Di Mare e Paola Perego nel filmato storico

La prima puntata dell’edizione 2018/2019 de La Vita in Diretta non è andata granché liscia per [vip id=”275094″]Tiberio Timperi[/vip] e Francesca Fialdini che, pensando di far cosa gradita agli spettatori, hanno aperto con un filmato storico del programma, quando ancora si chiamava Detto tra noi nel 1991.

Sul vidiwall in studio sono apparsi tutti i conduttori che hanno reso storica la trasmissione pomeridiana di Rai 1: da Vigorelli – Caselli a Alessandro Cecchi Paone quando il nome del programma divenne ‘La cronaca in diretta’, per proseguire con Alda D’Eusanio, David Sassoli.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha messo fine alla mia carriera in tv’, il conduttore tv e l’attacco feroce a Paola Perego: cosa ha svelato

Il filmato storico ha poi reso omaggio a Michele Cucuzza sotto il cui segno la trasmissione ha assunto l’attuale nome e ovviamente immancabile il ricordo di [vip id=”7471″]Lamberto Sposini[/vip], [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip], [vip id=”7555″]Cristina Parodi[/vip] con [vip id=”7461″]Marco Liorni[/vip] e la stessa Fialdini.

— Che fine ha fatto Michele Cucuzza e perché è sparito dalla tv?

Errore clamoroso a La Vita in diretta, dimenticati Franco Di Mare e Paola Perego: la reazione in studio

Al termine della clip dal sapore nostalgico, Tiberio Timperi, rivolgendosi alla collega, ha chiesto: “Ci siamo dimenticati qualcuno?

“Speriamo di no” ha immediatamente risposto Francesca Fialdini, che invece è stata smentita poco dopo con una segnalazione arrivata in diretta. Nel filmato storico de La Vita in diretta non sono stati citati né mostrati[vip id=”7232″] Paola Perego[/vip] e [vip id=”295967″]Franco Di Mare[/vip], conduttori dell’edizione 2013/2014.

Ci auguriamo che la svista venga presto dimenticata e che i due conduttori proseguano quest’avventura insieme senza la paura che un giorno la stessa dimenticanza possa essere nei loro confronti. Inoltre attendiamo i dati auditel per ragionare sull’esordio rispetto all’anno scorso e ovviamente rispetto anche alla principale competitor Mediaset.

Francesca Fialdini, Tiberio Timperi
Guarda la photogallery
La vita in diretta, l'errore nel filmato storico del programma: dimenticati Franco di Mare e Paola Perego
Michele Cucuzza
Lamberto Sposini
Fialdini - Timperi
+1