‘Raccomandata’, Tiberio Timperi e la gaffe con Francesca Fialdini: la conduttrice sbotta in diretta

Foto
E' stata la prima puntata de La vita in diretta ma già ci sono molti spunti per definire questa edizione del programma molto imprevedibile. La prima gaffe del conduttore Timperi è proprio per la sua collega Fialdini che non la prende affatto bene
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tiberio Timperi e la gaffe con la Fialdini: imbarazzo in diretta

Occhi puntati sulla ritrovata coppia [vip id=”275094″]Tiberio Timperi[/vip] – Francesca Fialdini al timone de La Vita in diretta che hanno aperto la nuova stagione del programma su Rai 1 ieri 3 settembre con una bella gaffe e una conseguente risposta piccata.

Rinnovato lo studio – decisamente più colorato rispetto all’anno scorso – anche la conduzione della coppia risulta meno sobria, soprattutto Tiberio Timperi ha dato l’impressione di voler rivoluzionare l’equilibrio che la trasmissione aveva trovato grazie a [vip id=”7461″]Marco Liorni[/vip].

LEGGI ANCHE: — Marco Liorni e quel commento a caldo su La vita in diretta: lo sfogo scritto sui social

Ospite della prima puntata [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip], che ha festeggiato da poco 80 anni, ha raccontato quanto Maria De Filippi gli abbia cambiato la vita ed è stato testimone di un piccolo battibecco tra i due presentatori che ha trovato una certa risonanza sui social.

Tiberio Timperi e la gaffe con la Fialdini: ‘raccomandata’. Interviene Costanzo

Quando Francesca Fialdini ha svelato di essere rimasta delusa da un 29 all’università ottenuto con un assistente di Maurizio Costanzo, il collega Timperi le ha dato della raccomandata facendole perdere il sorriso.

La replica della conduttrice, che forse non ha colto il senso dietro quella che presumibilmente voleva essere una semplice uscita ironica, è arrivata a stretto giro: “Ma che battuta è questa?

Per fortuna, a rompere il ghiaccio tra di loro ci ha pensato Costanzo che ha promosso a pieni voti la Fialdini: “Lei è brava” anche se ciò non pare essere bastato a risolvere l’imbarazzo in studio.

Staremo a vedere se Tiberio Timperi verrà perdonato dalla collega oppure se la gaffe in diretta peserà sulla buona riuscita della trasmissione ancora per un po’.

Guarda la photogallery
'Raccomandata', Tiberio Timperi e la gaffe con Francesca Fialdini: la conduttrice sbotta in diretta
Tiberio Timperi
Maurizio Costanzo
Tiberio Timperi
+2