Heather Parisi vs Lorella Cuccarini, Pippo Baudo svela il motivo dell’odio tra le due showgirl Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
La guerra social tra Heather Parisi e Simona Ventura

Le diatribe di Heather Parisi, però, non si fermano a quelle contro Lorella Cuccarini. Vi ricordate di quando finì ai ferri corti con Simona Ventura?

Successe ad Amici, quando Heather accusò Biondo di essere stato sleale nei confronti degli altri concorrenti, utilizzando l’auto-tune.

SuperSimo entrò a gamba tesa in difesa del cantante e contro la showgirl americana: «Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh»

Pronta e piccata fu la replica di Heather: «Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna».

foto: Kikapress

Avanti
Heather Parisi vs Lorella Cuccarini, Pippo Baudo è il vero papà artistico delle due showgirl e svela il vero motivo della rivalità tra le due
Vai all'articolo completo

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!