Caos nella notte al GfVip, Eleonora Giorgi in lacrime: ‘Non posso andare a letto così, sto male’

Foto
GfVip, notte difficile per Eleonora Giorgi: l'attrice è scoppiata a piangere a causa di un malessere che sta vivendo nella casa. E' stata necessaria una riunione di gruppo per fronteggiare la delicata situazione.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Eleonora Giorgi in lacrime per il cibo: cos’è successo

Comincia ad essere dura per [vip id=”10851″]Eleonora Giorgi[/vip] la permanenza all’interno della casa del GF VIP tanto che la notte scorsa è scoppiata in lacrime e si è resa necessaria una riunione capitanata da [vip id=”175534″]Francesco Monte[/vip] per ristabilire la serenità.

L’attrice ha avuto un crollo psico-fisico dettato dalla fame e nel cuore della notte ha tuonato:

“Non posso andare a letto così sto male, ho fame! Ho 65 anni! Non credevo di andare a fare L’Isola dei Famosi, ho fame e non mi danno il cibo”.

La concorrente avrebbe avuto da ridire in questi giorni con la divisione delle riserve alimentari, alludendo al fatto che i palestrati sarebbero avvantaggiati nell’assumere più carboidrati e proteine rispetto agli altri.

LEGGI ANCHE:  -> Gaffe compromettente per Eleonora Giorgi, pensava di non essere ripresa dalla telecamere, ma la pesante offesa va in onda

Già in precedenza avevamo assistito a un acceso scambio di vedute tra la Giorgi e Enrico Silvestrin per via del cibo, evidentemente il malessere di Eleonora si è acuito tanto che la situazione è degenerata.

Eleonora Giorgi in lacrime per il cibo, interviene Francesco Monte

Francesco Monte ha così riunito il suo gruppo e cercato di consolare l’attrice isolata e in lacrime dicendole che è tempo di finirla col clima di terrore e che lei, pur rispettando le esigenze degli altri, potrà mangiare quando vorrà.

Non contenta la Giorgi ha comunque espresso ulteriori rimostranze contro il Grande Fratello: secondo lei, infatti, il latte sarebbe un bene primario che andrebbe fornito settimanalmente al di fuori della spesa degli inquilini.

LEGGI ANCHE: — E’ successo stanotte a Francesco Monte, quella bestemmia in diretta: cosa accadrà al concorrente

Su Twitter il popolo del web si è diviso: da una parte c’è chi comprende in pieno le ragioni dello sfogo di Eleonora Giorgi per il cibo, dall’altra le danno della viziata:

https://twitter.com/CruelBitchy/status/1050183919281291264

“La Giorgi sta tirando sú un putiferio INUTILE. Piange per fare la vittima perché se avesse delle esigenze fisiologiche per l’età o altro basta chiedere al gf e le risolvono. È una lagna e falsa”.

A tanti, comunque, manca Lorenzo Flaherty che l’anno scorso svuotava il cibo per farsi i suoi mitici spuntini notturni!

jane alexander trasformata ingrassata
Guarda la photogallery
Caos nella notte al GfVip, Eleonora Giorgi in lacrime: 'Non posso andare a letto così, sto male'
GF VIP
GF VIP
Francesco Monte
+2