Quantcast
Il Messaggero

Caos nella notte al GfVip, Eleonora Giorgi in lacrime: 'Non posso andare a letto così, sto male'

Comincia ad essere dura per Eleonora Giorgi la permanenza all’interno della casa del GF VIP tanto che la notte scorsa è scoppiata in lacrime e si è resa necessaria una riunione capitanata da Francesco Monte per ristabilire la serenità.

Foto@Kikapress

GF VIP

L’attrice ha avuto un crollo psico-fisico dettato dalla fame e nel cuore della notte ha tuonato: “Non posso andare a letto così sto male, ho fame! Ho 65 anni! Non credevo di andare a fare L’Isola dei Famosi, ho fame e non mi danno il cibo”.

Foto@Endemol

GF VIP

La concorrente avrebbe avuto da ridire in questi giorni con la divisione delle riserve alimentari, alludendo al fatto che i palestrati sarebbero avvantaggiati nell’assumere più carboidrati e proteine rispetto agli altri.

Foto@Endemol

Francesco Monte

Francesco Monte ha così riunito il suo gruppo e cercato di consolare l’attrice isolata e in lacrime dicendole che è tempo di finire col clima di terrore e che lei, pur rispettando le esigenze degli altri, potrà mangiare quando vorrà.

Foto@Kikapress

Eleonora Giorgi

Non contenta la Giorgi ha comunque espresso ulteriori rimostranze contro il Grande Fratello: secondo lei, infatti, il latte sarebbe un bene primario che andrebbe fornito settimanalmente al di fuori della spesa degli inquilini.

Foto@Endemol

Eleonora Giorgi

Su Twitter il popolo del web si è diviso: da una parte c’è chi comprende in pieno le ragioni dello sfogo di Eleonora Giorgi per il cibo, dall’altra le danno della viziata:

“La Giorgi sta tirando sú un putiferio INUTILE. Piange per fare la vittima perché se avesse delle esigenze fisiologiche per l’età o altro basta chiedere al gf e le risolvono. È una lagna e falsa”.

Foto@Endemol