Eleonora Giorgi si dimentica delle telecamere e offende Zucchero al GF VIP: ecco come ha descritto il cantante in diretta Foto - Video

Eleonora Giorgi offende Zucchero in diretta al GF VIP: parlando con la Marchesa Del Secco D’Aragona si lascia scappare un commento poco carino su Zucchero: ecco come l'ha descritto in diretta lasciando tutti a bocca aperta

Eleonora Giorgi su Zucchero, imbarazzo al GF VIP

Ci pare di capire che fino ad ora il premio simpatia al GF VIP 3 vada a Eleonora Giorgi: l’attrice 65enne, infatti, si è resa protagonista di una clamorosa gaffe su Zucchero mentre chiacchierava amabilmente con la Marchesa D’Aragona e quando si è accorta dello strafalcione, ha tentato di rimediare ma la smorfia sul suo viso era troppo eloquente.

La Giorgi, che si è distinta dal resto del gruppo per la sua fobia dell’aria condizionata, ha affrontato l’esperienza per uscire dalla sua confort zone e dobbiamo dire che sta sulla buonissima strada tanto che per un attimo si è completamente dimenticata di essere ripresa dalle telecamere. Ed è proprio in quel momento che ha parlato troppo, male e senza filtri di Zucchero.

LEGGI ANCHE: —  Zucchero furioso per quelle parole dette a Canale 5, ecco la sua reazione

Cos’ha detto Eleonora Giorgi su Zucchero? La gaffe imperdonabile e la reazione della Marchesa

Confrontandosi con Daniela Del Secco sugli amici in comune, infatti, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire una confidenza piuttosto personale sul conto del cantante che però è arrivata alle orecchie di tutti:

“Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…

L’attrice non ha fatto in tempo a finire la frase che sul volto è apparso un ghigno di imbarazzo totale per ciò che aveva pronunciato poco prima a microfoni aperti, ma ha tentato comunque di sdrammatizzare ricoprendolo di complimenti: “È bravo, un grande artista”.

La Marchesa D’Aragona si è ovviamente accorta dell’imperdonabile gaffe della compagna d’avventure su Zucchero ma ha preferito far finta di niente e elogiarlo: “E’ stupendo, l’ho visto in un concerto a Piazza San Marco che era una cosa meravigliosa”.

Chissà se il diretto interessato deciderà di rispondere per le rime alla Giorgi dopo l’assurdo aneddoto che ha svelato ‘urbi et orbi’.

grande fratello vip 2018_Ivan Cattaneo
Guarda la photogallery
Eleonora Giorgi si dimentica delle telecamere e offende Zucchero al GF VIP: ecco come ha descritto il cantante in diretta
Eleonora Giorgi al GF VIP
Eleonora Giorgi al GF VIP
Eleonora Giorgi al GF VIP
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!