Assente dalla tv da oltre 10 anni, Elisabetta Ferracini sorprende Mara Venier a Domenica in: ecco come si mostra Foto - Video

Che fine ha fatto Elisabetta Ferracini? Dopo anni che non si vedeva in tv, Elisabetta Ferracini ha deciso di fare una sorpresa alla mamma impegnata nella conduzione di Domenica In. Ecco come la figlia di Mara Venier si è mostrata davanti alle telecamere

A Domenica In, Mara Venier sorpresa dalla figlia Elisabetta

Ne sono successe di belle cose nell’ultima puntata di Domenica In e dobbiamo dire che, spulciando tra i commenti del popolo del web, l’atmosfera familiare che si respira nel salotto di Mara Venier continua a piacere parecchio. La zia Mara ci fa sentire talmente a casa, che è venuta a farle visita per una breve sorpresa anche la figlia Elisabetta Ferracini.

Mentre intervistava Ornella Muti e Naike Rivelli, la conduttrice ha visto arrivare la bella 50enne che, con un velo di trucco, borsa a tracollo e scarpe da ginnastica, ha fatto teneramente irruzione in studio per abbracciare la madre. Poi, terminata la chiacchierata con le due attrici, Elisabetta è tornata davanti alle telecamere per un selfie di gruppo in diretta prima di congedarsi.

La figlia di Mara Venier manca da piccolo schermo da oltre 10 anni e in attimo ci ha trasportati ai tempi dello show cult ‘Solletico’, il programma in onda dal 1994 a 2000 con Mauro Serio che teneva compagnia a giovani e giovanissimi ospitando cartoni tv, giochi a squadre e telefilm.

LEGGI ANCHE: — Era il conduttore di Solletico con Elisabetta Ferracini: ecco cosa fa oggi per vivere Mauro Serio dopo tanti anni dal programma

Madre e figlia. Una delle immagini più belle di questa puntata di #domenicain” commentano su Twitter per poi ricordare che da troppo tempo non si sa molto della Ferraccini.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Mara Venier e la figlia Elisabetta a Domenica In, popolo del web nostalgico

Elisabetta, figlia di Mara e dell’attore Francesco Ferracini, ha debuttato come attrice nel 1991 nella serie televisiva di Italia 1 Chiara e gli altri, mentre nel 1992 ha recitato nella fiction Italia chiamò.

L’esordio come conduttrice è arrivato invece tre anni dopo, nel 1994, quando ha condotto al fianco di Pippo Baudo il programma del sabato sera di Rai 1 Tutti a casa e Sanremo Giovani. L’anno successivo ha condotto al fianco di Cino Tortorella Lo zecchino d’oro e tra il 1998 e il 1999 è diventata co-conduttrice di Domenica In.

Dopo essere stata inviata di Quelli che il calcio nel 2004, è riapparsa nel 2012 su Play.me con un programma tutto suo, ‘Vado a casa di Elisabetta’ e l’anno dopo ha girato un episodio di ‘Un caso di coscienza 5’.

La sorpresa che Mara Venier ha ricevuto dalla figlia ha fatto piacere a tanti spettatori che hanno chiesto a gran voce di far tornare il prima possibile Elisabetta in Rai.

Ma quanto è bella Elisabetta Ferracini la figlia di @maravenierof dovrebbe ritornare a lavorare in televisione era bravissima e simpaticissima! #domenicain”, “Elisabetta era, è e sarà sempre Solletico. #DomenicaIn” e ancora leggiamo “La figlia di #ziamara è bellissima. Bellissima Elisabetta, complimenti”.

Mara Venier e Domenica In@Ufficio Stampa Rai
Guarda la photogallery
Assente dalla tv da oltre 10 anni, Elisabetta Ferracini sorprende Mara Venier a Domenica in: ecco come si mostra
Elisabetta Ferracini e Mara Venier
Elisabetta Ferraccini
Elisabetta Ferracini e Jerry Calà
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!