Domenica In, Mara Venier in lacrime per la mamma: ‘Non ce la faccio ad andare avanti’

Foto
'Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti'. Momento di grande commozione per Mara Venier durante l'intervista a Nino D'Angelo. Le parole del cantante napoletano hanno toccato il cuore della conduttrice di Domenica In
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier in lacrime, le parole che la fanno crollare a Domenica In

A Domenica In [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] ci ha regalato sin dall’inizio momenti di grande spontaneità e spensieratezza, conditi di gaffe, strafalcioni e risate contagiose, ma nella puntata del 28 ottobre durante l’intervista a Nino D’Angelo, si è sciolta in lacrime ricordando la mamma.

LEGGI ANCHE: — Ecco che fine ha fatto il notaio della truffa a Domenica in: ecco cosa fa oggi

Il cantante napoletano ha parlato della sua lunga carriera, del legame con Gigi d’Alessio e dei suoi affetti personali: è proprio a quel punto, quando ha confessato che “Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me” che la conduttrice ha cambiato espressione.

Con gli occhi lucidi ha subito risposto: “Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti”.

La mamma di Mara Venier, Elsa Masci, ha combattuto a lungo con l’Alzheimer e la figlia le è rimasta accanto fino alla fine quando si spense nel 2015: la donna non la riconosceva neanche più, eppure la conduttrice veneta per starle il più vicino possibile, diradò gli impegni in tv.

 LEGGI ANCHE: — Il cachet stellare di Mara Venier: ecco il suo guadagno milionario a puntata

Fu una grave perdita che tuttora, evidentemente, la signora di Domenica In ha difficoltà a superare e metabolizzare. In passato la zia Mara disse in una intervista che il vuoto e il dolore erano talmente immensi che “ho pensato che anche la mia vita fosse finita, volevo andare dov’era andata lei”.

A Domenica In dopo Mara Venier in lacrime, arriva la gaffe: cos’è successo in diretta

A riportare un po’ di gioia nello studio del salotto domenicale di Rai 1 ci ha pensato la stessa Venier rendendosi protagonista di una adorabile gaffe in diretta: ad un certo punto le è squillato il cellulare e ha risposto dicendo: “sono in diretta a #domenicain non posso parlà”.

I fan che già la adorano per la sua simpatia, non hanno potuto far altro che cinguettare entusiasti che il punto forte di Domenica In è proprio la sua conduttrice:

“Mara ti si ama”, “finalmente una bella trasmissione per passare la domenica pomeriggio bentornata mara” e ancora leggiamo “Il pubblico ama la semplicità, la genuinità e la spensieratezza. Per questo Mara Venier è la Clerici saranno sempre vincenti”.

Mara Venier marito Nicola Carraro,
Guarda la photogallery
Domenica In, Mara Venier in lacrime per la mamma: 'Non ce la faccio ad andare avanti'
Nino D'Angelo
Mara Venier
Mara Venier
+2