Ciao Darwin, nuova denuncia: ferita al Genodrome ora è in sedia a rotelle e ha dovuto lasciare il lavoro

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Le parole della produzione dopo l'infortunio pesante al Genodrome

Fortunatamente, la produzione sembra essere molto attenta nei confronti di coloro che si sono fatti male nel corso del programma. Basti vedere il comunicato diffuso dal programma dopo la notizia del concorrente infortunato che ora rischia la paralisi:

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione.

Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario.

È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.

foto: Kikapress

Avanti
Non si placano le polemiche su Ciao Darwin e sulla prova del Genodrome che ha causato non pochi problemi alla produzione. Dopo la denuncia di un concorrente che rischia la paralisi, ora arriva un'altra denuncia. Una personal trainer di Roma denuncia di essersi rotta un piede e al momento è costretta su una sedia a rotelle e ha dovuto lasciare il suo lavoro
Vai all'articolo completo
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!