Ciao Darwin, nuova denuncia: ferita al Genodrome ora è in sedia a rotelle e ha dovuto lasciare il lavoro Foto - Video

Non si placano le polemiche su Ciao Darwin e sulla prova del Genodrome che ha causato non pochi problemi alla produzione. Dopo la denuncia di un concorrente che rischia la paralisi, ora arriva un'altra denuncia. Una personal trainer di Roma denuncia di essersi rotta un piede e al momento è costretta su una sedia a rotelle e ha dovuto lasciare il suo lavoro

Ciao Darwin: la prova del Genodrome è pericolosissima

Per Ciao Darwin non si placano le critiche riguardanti la prova del Genodrome, sempre sotto accusa per via della sua pericolosità. Si affollano gli ex concorrenti che ora lanciano infatti accuse contro il gioco e il programma di Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis risponde alle critiche sull’uomo paralizzato dopo Ciao Darwin: ecco cosa ha dichiarato

Se aveva fatto estremamente rumore la notizia dell’uomo che rischia la paralisi dopo aver partecipato alla discussa prova, arriva ora la denuncia di Deborah Bianchi, che ha partecipato alla prima puntata di questa stagione di Ciao Darwin nella sfida tra Chic e Shock.

La donna ha parlato ai microfoni di FanPage, raccontando della frattura al piede rimediata durante la prova e del fatto che, nonostante un’operazione, sia tuttora costretta a vivere sulla sedia a rotelle.

Durante il gioco del Genodrome, purtroppo, c’è stato questo incidente su questa discesa in cui scendendola mi si è proprio girato il piede – ha raccontato la donna al celebre portale web – Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce. Mi hanno quasi subito soccorso perché inizialmente non si erano resi conto della gravità dell’accaduto, mi ha soccorso l’ambulanza che era lì, mi hanno messo in barella e mi hanno portato all’ospedale”.

Tuttavia, le cose non sembrano essersi messe a posto: “Sono bruttine, le conseguenze. Sono stata operata, mi hanno messo una placca e sei chiodi all’interno del piede, che andranno rimosse tra sei mesi, un anno. Dovrò subire un altro intervento. Ancora non cammino. Devo deambulare su una sedia a rotelle”.

Ciao Darwin: la concorrente ferita durante la prova del Genodrome ha dovuto lasciare il lavoro

Ma Deborah ha anche perso il lavoro per via dell’incidente: “La mia professione è quella di personal trainer, professione che sono stata costretta a interrompere e chissà se riuscirò di nuovo a esercitare, perché il piede non ritornerà al cento per cento. Adesso come adesso, la voglia è di ritornare a camminare e ritornare ad avere una vita normale”.

Se quindi ci fossero ancora dei dubbi, sembra ormai chiaro che Ciao Darwin finirà per cancellare una prova così discussa e pericolosa come quella del Genodrome. O, in alternativa, cercheranno almeno di rivederla profondamente.

Foto: Kikapress

ciao darwin attrice luci rosse Sonia Bruganelli - Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
La prova del Genodrome di Ciao Darwin è pericolosissima: parla una donna infortunata
A Ciao Darwin non si placano le polemiche sulla prova del Genodrome
L'infortunio della concorrente
Le sue parole
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!