L’eclatante gesto d’amore in diretta a Caduta Libera, Gerry Scotti stupito dal gesto della concorrente: ‘La prima volta in 30 anni’

Foto
Dopo 30 anni di conduzione tv, Gerry Scotti si è stupito quando una concorrente decide di compiere quel gesto in diretta per amore del campione. Cosa è successo durante il quiz
-
loading

Caduta libera, il gesto d’amore che spiazza Gerry Scotti

A Caduta libera, tra gaffe e urla per la paura della botola, c’è spazio anche per qualche bel gesto d’amore e succede anche che un campione – in questo caso Nicolò Scanzi – abbia trovato una persona speciale durante le settimane di permanenza al noto quiz di Canale 5 e che, ancor più incredibile, sia una delle concorrenti/sfidanti.

La puntata del 5 novembre ha portato un po’ di amore nell’aria e stupito Gerry Scotti che ha dovuto constatare come in tanti anni di carriera in tv non gli sia mai successa una cosa del genere.

LEGGI ANCHE: — Dopo la caduta nella botola succede l’imprevedibile: Gerry Scotti imbarazzato è costretto ad ammettere l’incidente

In apertura, infatti, il giovane campione (già 61mila euro intascati) ha rivelato di essersi innamorato di Valeria, la quale per correttezza si è ritirata dal gioco.

“Credo che si sia capito – ha spiegato la ragazza al cospetto del conduttore – che, in queste settimane che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

È successo davvero a Caduta libera, il gesto d’amore e quelle parole hanno fatto centro: come ha reagito il conduttore

La concorrente si è poi seduta accanto alla mamma di Nicolò, la ‘suocera’ Nadia che ha già avuto modo di conoscere privatamente, mentre il conduttore ha esclamato:

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

“In 30 anni di carriera è la prima volta che due miei concorrenti si fidanzano. È una meraviglia”.

Sulle note di ‘All you need is love’ il campione e la fidanzata si sono scambiati un castissimo bacio benedetto dallo zio Gerry: “Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga”.

Chissà quali altri colpi di scena ci riserverà il campione 20enne fino alla fine della stagione: sabato 17 novembre, lo ricordiamo, andrà in onda l’ultima puntata della 7° stagione di Caduta libera, poi Gerry Scotti sarà al timone della nuova stagione di ‘The Wall’.

caduta libera coming out campione diego gerry scotti Nicolò Scalfi commento caduta libera
Guarda la photogallery
L'eclatante gesto d'amore in diretta a Caduta Libera, Gerry Scotti stupito dal gesto della concorrente: 'La prima volta in 30 anni'
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Gerry Scotti
+1