Gerry Scotti dopo 40 anni lascia la tv? Ecco il nuovo lavoro del conduttore di Caduta Libera che gli ‘fa sudare le mani’ Foto - Video

Gerry Scotti sarebbe pronto a lasciare la tv dopo 40 anni di carriera? Ecco le parole del conduttore e il nuovo lavoro che gli piacerebbe fare e che gli 'fa sudare le mani'

Gerry Scotti lascia la tv? Il conduttore confessa che… Ecco cos’ha in mente

Arriva non esattamente come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Gerry Scotti al suo amatissimo pubblico: per il simpatico presentatore Mediaset, infatti, sarebbe giunto il momento di ritirarsi dalla tv dopo 4 decenni sempre sulla cresta dell’onda.

D’altronde Gerry Scotti, attualmente impegnato con Caduta Libera e come giudice di Tu si que vales, aveva già accennato che compiuti i 60 anni, avrebbe voluto dare una svolta alla sua vita.

LEGGI ANCHE: — Fisico mozzafiato e topless da urlo, ecco la donna con cui è fidanzato Gerry Scotti: le foto della fidanzata del conduttore

Di recente ha dichiarato:

“L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Gerry Scotti lascia la tv, il nuovo lavoro sorprende tutti

Possiamo dunque ipotizzare che quello che da sempre è stato definito l’erede di Mike Bongiorno saluti gli spettatori al termine della stagione televisiva che pare si concluderà con The Wall.

Ma lo zio Gerry in tanti anni di onorata carriera davanti alle telecamere è comunque riuscito a coltivare – letteralmente – una delle sue grandi passioni e ha messo su una azienda vitivinicola che potrebbe essere la sua nuova grande avventura.

“Mi sono arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende, ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le mani”.

Forse questo è il momento per fare il passo più importante e dedicarsi alla vita privata, gli affetti e accettare altri input e forse la morte di Fabrizio Frizzi lo ha aiutato a maturare la decisione di lasciare la tv.

Non del tutto, magari…A Scotti, infatti, piacerebbe parecchio poter girare documentari on the road, su argomenti che gli stanno a cuore e che conosce bene, come appunto il vino, o le motociclette, gli Stati Uniti d’America e la musica.

Insomma di carne al fuoco ce n’è parecchia e se anche il futuro di Gerry non sarà più in tv, siamo sicuri che i fan lo seguiranno e gli staranno vicini qualunque strada sceglierà di percorrere.

Guarda la photogallery
Gerry Scotti dopo 40 anni lascia la tv? Ecco il nuovo lavoro del conduttore di Caduta Libera che gli 'fa sudare le mani'
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Gerry Scotti
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!