‘Basta’, Belen ‘stizzita’ del ballo con Corona al Maurizio Costanzo show? Ecco cosa dice durante il ballo

Foto
Torna il Maurizio Costanzo Show da mercoledì 24 ottobre in seconda serata su Canale 5 e debutta con Belen e Corona – tra gli altri ospiti – che si lanciano in un ballo appassionato di fronte al pubblico. Ad un certo punto la showgirl si stacca e… Ecco il labiale dell’argentina durante il lento con l’ex fidanzato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen e Corona al Maurizio Costanzo show: ballo romantico tra i due ex

Per il debutto del Maurizio Costanzo Show mercoledì 24 ottobre in seconda serata, il baffo di Canale 5 ha voluto, tra gli altri ospiti, anche [vip id=”7216″]Belen Rodriguez [/vip]e [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip]. I due ex fidanzati si sono ritrovati insieme sul palco del celebre programma e non hanno disdegnato un ballo insieme che ha fatto sognare il pubblico presente.

La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi hanno fatto coppia fissa dal 2009 al 2012 e vederli avvinghiati in un lento sulle note di ‘Besame mucho’ ha indubbiamente incuriosito i fan e dato adito alla perenne speranza che tornino di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE: — ‘Sarà una vendetta servita fredda’, Fabrizio Corona non la prende affatto bene: ecco cosa è successo dopo

Palpabile l’imbarazzo soprattutto nella 34enne che sì, ha accettato l’invito di stringersi a lui, ma quando Corona ha tentato un approccio dandole un bacio sul collo, Belen si è allontanata di getto e ha sussurrato ‘Ora basta’.

Il lento tra Belen e Corona al Maurizio Costanzo show finisce ‘male’

I due, dopo la parentesi romantica, sono tornati al proprio posto e dai volti traspariva una certa tensione: che Fabrizio, avvicinandosi così pericolosamente all’ex fiamma, abbia voluto provocarla solo per il gusto di farlo e alimentare il gossip oppure l’interesse, dopo tanti anni, è ancora vivo?

Fabrizio Corona è l’ospite d’onore della puntata speciale del GF VIP in onda giovedì 25 ottobre: farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con Silvia Provvedi e chissà se il nome della Rodriguez salterà fuori…

Non ci resta che seguire sia il Maurizio Costanzo Show che il reality su Canale 5 per capire come stanno le cose tra le tre celebrities.

Intanto, per aggiungere altra carne al fuoco una buona parte del popolo del web starebbe incoraggiando la bella Belen a tornare con Stefano De Martino, mentre Andrea Iannone è arcistufo del gossip sull’argentina.

Fabrizio Corona
Guarda la photogallery
'Basta', Belen ‘stizzita’ del ballo con Corona al Maurizio Costanzo show? Ecco cosa dice durante il ballo
Belen e Corona al Maurizio Costanzo Show
Belen e Corona al Maurizio Costanzo Show
Belen e Corona al Maurizio Costanzo Show
+2