Gf Vip, Fabrizio Corona pronto ad entrare: ecco lo stellare cachet che intascherebbe Foto - Video

Fabrizio Corona sarebbe pronto ad entrare al Gf Vip ma ciò che più sta facendo scalpore è la cifra che l'ex re dei paparazzi intascherebbe per partecipare al reality: ecco il cachet stellare

Fabrizio Corona si appresta ad entrare al GFVip. L’ex re de paparazzi varcherà la famosa porta rossa giovedì 25 ottobre in una puntata speciale del reality show di Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia, Corona non resterà che per qualche minuto, il tempo necessario per chiarirsi con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi.

Un bel colpo mediatico per la produzione del programma, che sta facendo fatica a replicare gli ascolti della scorsa edizione e che con l’ingresso di Fabrizio spera di poter fare il botto di share.

LEGGI ANCHE: — Il cachet di Ilary Blasi al GF VIP: ecco quanto intasca la moglie di Totti per ogni puntata che presenta

Un tentativo di rianimare la trasmissione che costerà un bel po’: secondo quanto riporta davidemaggio.it, infatti, per la sua partecipazione al GFVip, Corona intascherà un assegno da ben 40 mila euro. Un cachet davvero sostanzioso!

Intanto, Silvia è all’oscuro di tutto e non si aspetta di dover incontrare il suo ex tra pochissimi giorni. La concorrente, che partecipa al reality in coppia con la sorella Giulia, è stata invitata a parlare diverse volte di Fabrizio nel corse delle precedenti puntate.

Memorabile la sua risposta ad Alfonso Signorini al suo debutto nel programma. “Fabrizio ha detto che non ti hai mai amata, cosa rispondi?” aveva chiesto il giornalista. E lei, serafica, aveva risposto: “Di un uomo piccolo così non parlo più”.

Il riferimento era a una intervista che Corona aveva rilasciato a Verissimo, durante la quale aveva dichiarato di aver amato solo due donne nella sua vista, Belen Rodriguez e Nina Moric. Dichiarazioni che avevano fatto male alla Provvedi, sebbene nella casa di Cinecittà avesse trovato il modo di superare la sofferenza di una storia d’amore finita nel peggiore dei modi.

Ora, sembra che Fabrizio sia pronto a chiedere scusa alla sua ex. In diretta televisiva e per la modifica circa di 40 mila euro.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
+4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!