All together now, il momento più trash della prima puntata: Iva Zanicchi è la protagonista del programma Foto - Video

Iva Zanicchi riesce sempre a farsi notare anche quando è giudice di un muro con oltre 100 persone. È suo il momento più trash della prima puntata di All together now. Ecco cosa ha detto durante le esibizioni dei cantanti e come si è divertita a stuzzicare l'ex cantante di X Factor, Luca Valenti

All Together Now: Iva Zanicchi importuna Luca Valenti

Il nuovo show di Michelle Hunziker e J-Ax, è stato un successo, come previsto… Ma ad All Together Now si è resa assolutamente protagonista Iva Zanicchi, che anche nel nuovo programma Mediaset è riuscita a farsi notare… Ma cosa avrà combinato la cantante ed opinionista televisiva?

LEGGI ANCHE: — Iva Zanicchi e l’affondo per Barbara D’Urso e il GF, ecco cosa ha dichiarato

Luca Valenti tormentato per tutta la puntata da Iva Zanicchi

In realtà hanno fatto scalpore i suoi siparietti al fianco di Luca Valenti, il giovane cantante uscito da X Factor, che è stato al suo fianco in questa nuova avventura. La Zanicchi ci ha infatti regalato alcuni momenti di trash indiscusso, tormentando il povero Luca con battute d’ogni tipo che lo hanno più di una volta messo in completo imbarazzo…

Il malcapitato è stato infatti tempestato da domande spesso inopportune mentre i concorrenti si esibivano, divertendo in maniera incredibile il pubblico a casa.

Tra le tante, lo ha punzecchiato chiedendogli: “Ma a te piacciono le donne? Solo le donne? Non c’è niente di male! O sei omosessuale?”

Sul tema, Iva ha fatto riferimento a una cantante che si stava esibendo, dicendogli: “Tu saresti pronto a buttarla sul materasso”, per poi fingere di scandalizzarsi e intimargli di “non dire queste cose”, con tanto di mano pronta a schiaffeggiarlo….

E poi ancora: “Non mi toccare la gamba, che ti piacciono vecchie?” e “Gallina vecchia fa buon brodo, ricordatelo Luca…”

Insomma, il vicino di postazione della storica conduttrice di Ok, il prezzo è giusto si è ritrovato a dover gestire una difficile situazione, nella quale difendersi a tutti i costi dall’esuberante Iva, che lo ha tormentato fino alla fine…

Ad un certo punto, infatti, si è rivolta nei confronti del giovane cantante con un: “Almeno per questa volta sforzati di dire qualcosa di intelligente! Finora hai detto solo cavolate

Insomma, i momenti più trash di All Together Now portano in grassetto la firma di Iva Zanicchi… Poteva essere altrimenti?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset \ Kikapress \ EndemolShine Italy

maurizio costanzo show
Guarda la photogallery
Iva Zanicchi dà spettacolo ad All Together Now
Povero Luca Valenti!
Le domande di Iva
Le domande di Iva
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!