Maurizio Costanzo show, Iva Zanicchi e la frase molto spinta in diretta che imbarazza tutti: cosa ha detto Foto - Video

Iva Zanicchi, ospite del Maurizio Costanzo Show, svela un aneddoto sulla figlia che ogni volta si dice preoccupata quando vede la mamma in tv e l'accusa di dire spesso parolacce. L'opinionista del GF, però, cede durante il racconto ad una frase molto spinta in tv che imbarazza tutti sul palco: ecco cosa ha detto

Iva Zanicchi senza freni al Maurizio Costanzo Show. La grande artista della musica italiana è stata ospite del programma in onda giovedì sera in seconda serata su Canale 5 e a un certo punto ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda sua figlia. Iva però si è lasciata scappare una frase piuttosto spinta che ha provocato ilarità in sala e imbarazzo sul palco.

Iva Zanicchi e la frase spinta al Maurizio Costanzo Show

Iva Zanicchi, seduta al fianco del suo collega Cristiano Malgioglio, con cui condivide il ruolo da opinionista al GF16, ha iniziato a raccontare di un dialogo avvenuto con sua figlia.

LEGGI ANCHE: — Iva Zanicchi e la dichiarazione sul Grande Fratello che non piacerà a Barbara d’Urso: cosa ha detto al Maurizio Costanzo Show

Quest’utlima pare sia spesso preoccupata di come la celebre madre si esprime quando è in TV: la Zanicchi si lascerebbe andare a un linguaggio troppo edulcorato.

“Mamma, ti prego, quando vai in televisione evita di dire parolacce. Fallo per i tuoi nipoti che ti guardano” avrebbe detto la figlia a Iva proprio l’altro giorno. Una preoccupazione condivisibile, a cui la cantante però sembra non aver dato molto peso.

Iva Zanicchi: imbarazzo al Maurizio Costanzo Show

Come sei noiosa. E che ca**o!” sarebbe stata infatti l’inaspettata risposta data alla figlia. Non finisce qui. L’aneddoto avrebbe strappato un sorriso già così. Ma Iva Zanicchi è andata oltre, riferendo anche un’altra parte del dialogo con la figlia: da censura!

Mamma ce l’hai sempre in bocca” avrebbe detto la donna all’opinionista del GF16, riferendosi ovviamente all’irripetibile parolaccia. La replica di Iva è stata epica: “Magari!”.

Il racconto ha scatenato ilarità tra il pubblico in sala, provocando un certo imbarazzo sul palco del Maurizio Costanzo Show, tanto che la stessa cantante subito dopo si è portata le mani al viso.

Subito dopo però si è alzata e con le braccia aperte è andata al centro della scena per ricevere un caloroso applauso. Insomma, Iva Zanicchi è irrecuperabile: la figlia se ne faccia una ragione.

Guarda la photogallery
Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show
Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show
Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show
Iva Zanicchi al Maurizio Costanzo Show
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!