CR4, Iva Zanicchi stuzzica l’ospite e lei mostra il lato B in diretta tv: cosa è successo da Chiambretti

Accade l'imprevedibile durante il programma di Piero Chiambretti: Iva Zannicchi stuzzica l'ospite presente in studio e lei senza pensarci mostra il lato B in diretta tv davanti agli occhi stupiti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Imbarazzato Piero Chiambretti
-
loading

CR4, Iva Zanicchi stuzzica l’ospite e lei mostra il lato B in diretta tv: cosa è successo da Chiambretti

Durante il programma di Piero Chiambretti ‘La Repubblica delle Donne’ andato in onda ieri mercoledì 28 novembre, è successo l’imprevedibile. Iva Zannicchi stuzzica l’ospite presente in studio che sostiene che le donne non debbano indossare la lingerie.

LEGGI ANCHE: — Iva Zanicchi non si trattiene e lancia un affondo contro Barbara D’Urso: le sue parole un pugno allo stomaco

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

La Zanicchi invita la ragazza a dimostrare di credere veramente in ciò che dice e quindi di essere senza intimo. Lei senza pensarci due volte, si alza si tira su il vestito e mostra il lato B in diretta tv davanti agli occhi stupiti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.


Grande imbarazzo da parte di tutti, ma sul web c’è chi sostiene che Chiambretti (essendo uomo di spettacolo da tanti anni) invitando una persona così sapeva a cosa poteva andare incontro.

foto@Kikapress