Piazza Navona la fontana come non l’avete mai vista prima

Foto
Le immagini del drone ci fanno fare un viaggio spettacolare alla scoperta di Piazza Navona e della sua fontana: ecco il video spettacolare
- - Ultimo aggiornamento
loading

I video fatti con l’aiuto del drone in questi giorni ci stanno regalando dei punti di vista inediti degli angoli più famosi e belli di Roma. Stavolta è Piazza Navona, con la fontana di Bernini, a brillare di nuova luce.

Piazza Navona: la Fontana dei Quattro Fiumi vista nel video mozzafiato

Nel video possiamo entrare nella fontana, viaggiare fra le figure del complesso scultoreo, uniche abitanti della piazza deserta. Ecco come Piazza Navona rivive, non solo nei nostri ricordi ma anche in nuove immagini riprese dal drone.

La dedica di Alessia Marcuzzi a Roma

Ognuno ha voluto festeggiare a suo modo, per quanto possibile, la ricorrenza della nascita di Roma, il 21 Aprile. Alessia Marcuzzi ha scelto di ricondividere il video realizzato con il drone da Nils Astrologo che già ci aveva deliziati con una ripresa spettacolare di Fontana di Trevi.

Al video accompagna una bellissima dedica:

Ieri era il tuo compleanno città mia. Ed io non smetto mai di ammirarti, di pensare che bella come te non c’è nessuno al mondo. Sai che c’è Roma? È che spesso noi ci dimentichiamo di te, perchè ti abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, e siamo troppo abituati al tuo splendore. E invece dovremmo guardarti sempre, dovremmo ringraziare di essere nati qui….perchè ogni angolo di te è un posto magico, che ci invidia tutto il mondo. In questi giorni ce ne rendiamo conto un po’ di più, perchè ti vediamo nuda, senza vestiti e senza ornamenti….e forse ancor più bella.

LEGGI ANCHE >> — Guarda Piazza Navona ora, le immagini che emozionano i romani

Guarda la photogallery
Piazza Navona come non l'avete mai vista
Le immagini del drone della fontana dei Quattro Fiumi
Piazza Navona: la Fontana dei Quattro Fiumi vista nel video mozzafiato
La dedica di Alessia Marcuzzi a Roma