Rita Pavone non se lo aspettava, ecco cosa è accaduto prima della messa in onda di ‘Woodstock – Rita racconta’ Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Rita Pavone

Rita Pavone racconta Woodstock a 50 anni dall’evento che ha segnato la storia della musica. Per celebrare l’importante anniversario, martedì 25 giugno Rai 2 trasmette Woodstock-Rita racconta, in onda in prima serata.

L’attesa è davvero tanta tra gli amanti del genere e soprattutto, molti, sono curiosi di vedere come se la caverà la cantante a ripercorrere quella storica manifestazione.

Su Twitter sono apparsi già diversi post, alcuni anche piuttosto critici per la scelta della conduzione del programma. Ma c’è anche chi ha fatto commuovere la Pavone con parole dolcissime.

(foto: Kikapress)

Indietro
Rita Pavone non trattiene le lacrime per un post apparso su Twitter poco prima della messa in onda del programma 'Woodstock – Rita racconta'. "Tweet meraviglioso che ho stampato e che conserverò'. Ecco cosa c'era scritto
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!