‘Sparisci’, Paola Caruso sbotta sui social dopo quella foto su Instagram di suo figlio e del suo cane: cosa ha mostrato

Foto
Paola Caruso sbotta sui social dopo aver letto dei commenti molto negativi in merito alla foto da lei postata su Instagram dove suo figlio dorme nello stesso letto del cane: ecco le polemiche scoppiate in seguito alla foto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Paola Caruso nuovamente nella bufera sui social. Dopo essere stata criticata per una tutina griffata fatta indossare la figlio appena nato, ora un’altra foto della showgirl calabrese ha sollevato un polverone. Lo scatto incriminato mostra il bambino che dorme sul letto accanto al cane e ha ricevuto una pioggia di commenti al veleno. Paola però ha risposto a tono ai suoi detrattori.

Paola Caruso: critiche alla foto del bambino con cane

Da quando ha dato alla luce il suo piccolo Michele, Paola Caruso non perde occasione di condividere su Instagram i momenti di tenerezza tra lei e il suo bambino.

LEGGI ANCHE: — Il padre del bambino scrive a Paola Caruso su Instagram: ecco come ha commentato Francesco Caserta quanto accaduto

Qualche ora fa, un’ultima foto ha fatto però storcere il naso a tantissimi follower, causandogli una serie di critiche. L’ex Bonas di Avanti un altro, che di recente ha ritrovato la sua madre biologica, ha pubblicato uno scatto che mostra il neonato che dorme sul letto accanto al cane.

Tanti utenti, ognuno a modo suo, hanno fatto notare alla showgirl che non è opportuno, soprattutto per un fatto di igiene, far stare così vicini un bambino appena nato e un animale. Ma Paola Caruso non l’ha presa molto bene…

Paola Caruso sbotta per i commenti su Instagram

Tra i commenti lasciati dai follower sotto la foto incriminata, ce ne sono alcuni davvero molto duri. C’è chi accusa Paola Caruso di non essere una buona madre, chi si dice schifato nel vedere il bambino che dorme accanto al cane e chi prova a dare consigli sulla maternità.

Qualcuno è andato oltre, utilizzando evidentemente parole molto forti, tanto che la stessa showgirl è intervenuta, rispondendo senza peli sulla lingua.

Rivolgendosi all’ennesimo utente che la criticava, Paola ha scritto: “Sì, nel letto ci metto i cani, meglio di molte persone sul pianeta, tra cui tu sicuramente. Sparisci e non mi seguire più. Anzi, ti blocco e ti segnalo”.

Una reazione molto forte quella della Caruso, che le ha causato nuove critiche, tant’è che qualcuno osserva: “Ma perché non accetti l’opinione altrui? Se non volevi essere criticata evitavi di postare questa foto…

 

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Paola Caruso
Paola Caruso
Paola Caruso
Paola Caruso
+2