Francesco Caserta risponde alle lacrime di Paola Caruso a Live Non è la D’Urso: cosa ha scritto su Instagram Foto - Video

Francesco Caserta risponde alle lacrime di Paola Caruso che in diretta a Live Non è la D'Urso ha fatto un appello al padre di suo figlio. Francesco Caserta ha commentato su Instagram quanto accaduto

Paola Caruso a Live Non è la D’Urso, arriva la risposta di Caserta

A due settimane dalla nascita del piccolo Michele Nicola, Paola Caruso torna conturbante in tv e racconta la sua storia a Live Non è la D’Urso di fronte ad una Barbarella sconvolta per ciò che la soubrette ha svelato sul conto di Francesco Caserta.

L’ex compagno è sparito da quando ha saputo che Paola era incinta, non ha riconosciuto Michelino e non si è fatto né vedere né sentire prima o dopo il parto: la Caruso si è sciolta in lacrime quando ha lanciato un appello all’imprenditore dal salotto di Barbara D’Urso affinché si ravveda sulla decisione di non aver nulla a che fare con lei e il bambino:

“Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole… Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”.

LEGGI ANCHE: — L’imprevisto in diretta, ecco cosa fa il bambino in braccio alla bionda mamma: tutti di stucco

E ancora: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

Dopo aver visto le lacrime di Paola Caruso a Live Non è la D’Urso, Caserta è pronto a incontrare il figlio?

Non si è fatta attendere la replica di Francesco Caserta alle lacrime e alle accorate parole di Paola Caruso. Su Instagram in una story l’imprenditore ha scritto:

“Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

IG Story Francesco Caserta

QUI le stories complete di Francesco Caserta

In quelle parole c’è di nuovo un ‘noi’, la volontà di aggiustare ciò che si è rotto e la richiesta di tempo: staremo a vedere se Francesco farà seguire a queste promesse virtuali azioni concrete.

mario balotelli barbara d'urso
Guarda la photogallery
Paola Caruso a Live Non è la D'Urso
Le lacrime dell'ex Bonas e l'appello
'Michelino è qui' dice piangendo la showgirl
Caserta ha risposto su Instagram
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.