Leone compie un anno, la mega festa e l’imprevisto al soffio delle candeline: Fedez e Ferragni senza parole

Foto - Video
Leone compie un anno: Fedez e Chiara Ferragni mostrano minuto per minuto i momenti della mega festa. Un episodio, però, al momento del soffio delle candeline ha attirato l'attenzione di tutti: Leone invece di spegnere le candeline finisce per... I genitori senza parole finiscono per ridere dell'imprevisto 'vomitevole'
loading

Leone compie un anno: grande successo per la festa, ma qualcosa va storto

Il 19 marzo 2019 Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e Chiara Ferragni ha festeggiato il suo primo compleanno. Un evento attesissimo dai genitori del bambino e da tutti i follower che li seguono costantemente sui social network…

LEGGI ANCHE: — Quella foto dedicata al figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

Leone compie un anno: i genitori mostrano in diretta la festa di compleanno

Inutile dire che la festa è stato un successone, un evento che ha subito assunto caratura mondiale grazie al grande seguito social del rapper e della Blonde Salad, che hanno trasmesso minuto per minuto la diretta dell’evento…

Qualcosa, però è andato storto proprio nel momento culminante: quando il piccolo Leone avrebbe dovuto spegnere finalmente la sua prima candelina… Un evento memorabile nella vita di ogni bambino ma che, stavolta, ha avuto un risvolto decisamente inaspettato

Mentre tutti erano intenti a cantargli ‘Tanti auguri a te’, Chiara lo ha avvicinato alla torta in modo da fargli soffiare finalmente sulla fiammella…

Leone Lucia Ferragni festeggia il suo primo compleanno, ma non riesce a soffiare sulle candeline

Mentre lo chinava, però, il bambino non è riuscito a soffiare. Anzi, ha avuto un piccolo rigurgito subito diventato virale, soprattutto grazie alla reazione divertita dei genitori…

Il momento, in realtà, grazie a questo episodio è stato sicuramente molto più divertente, al punto che lo stesso Fedez ha deciso di parlarne sui social…

Si è allenato per settimane a spegnere le candeline – ha scritto il papà di Leone nella didascalia del video – oggi ha deciso di stupirci con gli effetti speciali”.

Nulla di tragico in realtà: cose che ai bambini possono accadere in ogni momento. Sicuramente, un evento che non ha fatto altro che che dare un tocco in più ad una festa veramente speciale

foto: Kikapress

fedez chiara ferragni oscar fast food
Guarda la photogallery
Leone compie un anno: la festa è in diretta social
Grande festa per il primo compleanno di Leone Lucia Ferragni
Qualcosa però è andato storto al momento culminante
Il tutto è stato ripreso in diretta social
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!