Fedez e Chiara Ferragni via dagli Oscar 2019 per mangiare in un fast-food: le foto divertenti

Foto
Alla notte degli Oscar c’erano anche Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha lasciato in anticipo la cerimonia per andare a mangiare in un fast-food!
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per Fedez e Chiara Ferragni notte degli Oscar 2019 al gusto fast food

[vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] e [vip id=”7651″]Fedez[/vip] hanno dato spettacolo anche durante la notte degli Oscar di quest’anno. La coppia italiana più seguita dal web ha infatti presenziato alla prestigiosa cerimonia, pubblicando a più non posso su Instagram

View this post on Instagram

Oscar night with my star 😍

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

LEGGI ANCHE: — Si gira e… Mostra davvero troppo sul red carpet: quel dettaglio davvero hot

Fedez e Chiara Ferragni disertano la notte degli Oscar

La coppia ha difatti ampiamente documentato tutto ciò che ha visto: dai preparativi fino alla cerimonia vera e propria, dagli incontri fino al red carpet del party Vanity Fair. Il tutto vestiti in un elegantissimo smoking lui e con un mozzafiato abito lungo color rosso fuoco lei.

Ma a far rumore non è stato tanto quello che hanno combinato durante l’evento, ma quello che hanno fatto una volta lasciata la kermesse.

Fedez e Chiara Ferragni lasciano gli Oscar per mangiare al fast food

E sì, i Ferragnez se ne sono andati dalla serata degli Oscar ben prima della sua conclusione, stanchissimi per il jet-lag. La coppia però non è andata subito a dormire, ma ha deciso di fermarsi per una tappa intermedia…

Forse per contrapporre qualcosa al glamour estremo della notte degli Oscar, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di concludere la serata in un fast food della catena In-N-Out. Ancora abbigliati con abiti da sera, i due si sono lasciati andare a un classico statunitense: hamburger, patatine e bibite ghiacciate. Il tutto sotto gli occhi stupiti degli avventori del locale.

Inutile dire che il tutto è stato ampiamente filmato in diretta sui canali social della coppia, dove sono comparsi video e foto divertentissimi…

A dare il commento finale è stato Fedez che, tra un morso a un hamburger e un sorso di Coca Cola ha raccontato che “Questa sì, che è una serata da Oscar”.

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Fedez e Chiara Ferragni alla notte degli Oscar (e al fast food)
Fedez e Chiara Ferragni erano alla notte degli Oscar
Erano stanchi del jet-lag
Ancora abbigliati in abiti da sera sono entrati in un fast food
+1