Non è la D’Urso, chi è il padre calciatore di Paola Caruso che ha negato la paternità? La ricerca ristretta a due nomi Foto - Video

A Non è la D'Urso si ricerca ora il padre biologico di Paola Caruso. La madre biologica Imma aveva fatto il nome di un calciatore del Catanzaro che ha, però, negato ogni rapporto con la signora in passato. Ma chi sarà il padre biologico di Paola Caruso? La ricerca si restringe a due nomi

Il padre calciatore di Paola Caruso che ha negato la paternità

Continua ad appassionare il pubblico la ricerca dei genitori biologici di Paola Caruso. Dopo aver scoperta che la signora Imma di Catanzaro è la sua vera madre, la soubrette è tornata a Live-Non è la D’Urso nella speranza di poter abbracciare anche il suo vero padre.

La donna ha sempre dichiarato che si tratta di un ex calciatore che ha giocato nella squadra del capoluogo calabrese nei primi anni ’80. In diretta, Imma non ha mai fatto nomi, riservandosi di rivelare l’identità del misterioso uomo alla redazione.

LEGGI ANCHE: — Le parole affrante della mamma adottiva di Paola Caruso: cosa è successo dopo la scoperta dei genitori biologici

Così è stato: il presunto padre biologico è stato contattato dai collaboratori di Barbara D’Urso ma ha negato ogni cosa e ha scritto un messaggio che Carmelita ha letto in diretta.

Il padre biologico di Paolo Caruso nega

Le parole dell’uomo sono state piuttosto chiare: “Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata. Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso”.

Il presunto padre biologico della showgirl ha confermato di aver militato nel Catanzaro, ma ricorda che in quel periodo ha avuto relazioni molto brevi “non più lunghe di due mesi”.

Penso che lei (la signora Imma, ndr) abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi. Magari ha frequentato più di un calciatore questa signora – ha fatto sapere ancora l’uomo – Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto io auguro alla ragazza di trovare il vero padre”.

La reazione di Paola e Imma

Un sogno infranto, quello di Paola Caruso, che sperava di poter riabbracciare anche l’uomo che l’ha messa al mondo. Dopo la gioia di aver ritrovato la madre biologica e di essere diventata lei stessa mamma, la delusione di essere stata rifiutata dal presunto padre.

Cavolo, è stato proprio categorico – ha detto l’ex Bonas di Avanti un altro – Io non voglio nulla. Io ho sempre detto, che anche per i figli di questa persona, che ho una madre e avevo un padre. Avevo solo il desiderio di conoscere i miei genitori biologici. Se poi mi vogliono donare amore, bene, altrimenti mi basta vederlo e poi ognuno va per la sua strada. Secondo me ha reagito così perché deve riflettere”.

Diversa la reazione della signora Imma, che non ha preso molto bene le parole dell’uomo: “Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona”.

Intanto sui social si fa a gara per scoprire l’identità – per ora segreta – del padre biologico di Paola Caruso. Tra i nomi più quotati? Gli ex calciatori, Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo. Anche se qualcuno intravede una somiglianza tra la showgirl e Massimo Venturini.

Paola Caruso ha scoperto anche chi è il padre calciatore

Paola Caruso sembra ormai aver svelato il mistero dei suoi veri genitori. La showgirl ed ex Bonas di Avanti un altro, qualche tempo fa ha scoperto di essere stata adottata, cominciando a darsi da fare per scoprire la vera identità di suo padre e della sua mamma… Grazie a Barbara D’Urso, ha scoperto che la signora Imma Meleca è la sua madre biologica… Ma ora la bella Paola sembra sapere finalmente anche chi sia il suo papà

LEGGI ANCHE: — Il padre si fa vivo dopo quanto dichiarato da Paola Caruso, quel messaggio per lei dopo tanta attesa

Tuttavia, ora a tentare di fermare la ricerca è la diretta interessata, che in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato di essere finalmente a conoscenza dell’identità del padre biologico…

So chi è – ha rivelato Paola – So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”.

Imma Meleca è davvero la madre di Paola Caruso

La risposta che in tanti attendevano è finalmente arrivata: Paola Caruso ha ritrovato la sua mamma. Il test del DNA ha infatti confermato che la signora Imma Meleca è la madre biologica dell’ex bonas di Bonolis. Ora, però, si scatena la ricerca del padre della showgirl…

Proprio così, a Live – Non è la D’Urso si è finalmente scoperta la verità grazie all’apertura in diretta dei risultati delle analisi del DNA.

Abbiamo visto infatti Paola e la signora Imma guardare insieme dentro la busta per scoprire il verdetto, arrivato il quale le due hanno urlato di gioia al punto di sembrare sul punto di avere un malore.

Paola Caruso ha ritrovato la mamma biologica, ma chi è il padre?

Paola ha quindi ritrovato la sua mamma biologica, che l’ha avuta dopo una relazione con un calciatore del Catanzaro che rimane ancora anonimo. È stata la stessa Barbara D’Urso a far capire, seppur in preda alle lacrime, che terminata la ricerca della madre, comincerà presto quella del papà di Paola.

Sui social continua la caccia al padre calciatore di Paola Caruso

Una caccia che sui social è già cominciata da tempo, ma che si è subito rinfocolata.

Rimane viva la pista che porta a Giorgio Boscolo, che somiglia molto a Paola, specie se si guardano le foto pre-chirurgia estetica.

In queste ore però va di moda un altro ex calciatore: Massimo Pedrazzini. Dopo il ritiro, per molti anni ha allenato le giovanili di Milan e Inter, per poi entrare nello staff di Walter Zenga e seguirlo in giro per il mondo.

I suoi occhi chiari somigliano molto a quelli della Caruso. Sarà davvero lui il suo papà?

Non è la D’Urso, arriva la presunta madre di Paola Caruso. Il padre? Un calciatore del Catanzaro

A Live – Non è La D’Urso va in scena un momento veramente commovente. In studio, Barbara ha ospitato una donna che sostiene di essere la madre biologica di Paola Caruso, ma il mistero si infittisce mentre parte la ricerca del padre dell’ex Bonas di Avanti un altro.

La signora Imma Meleca, si è presentata in studio raccontando di come la figlia le sia stata tolta immediatamente dopo il parto, per via del parere contrario dei genitori.

Paola sarebbe infatti figlia di un ex calciatore del Catanzaro che, stando alle dichiarazioni della donna, “Quando sono rimasta incinta nel 1984 è andato via dalla città”.

Paola Caruso
Guarda la photogallery
Paola Caruso
Paola Caruso
Paola Caruso
Paola Caruso
+3

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!