Paola Caruso, è polemica per la tutina firmata del suo bebè: ‘A mio figlio non metterei mai una cosa simile’ Video

Paola Caruso (l'ex Bonas di Avanti Un Altro), diventata mamma da pochi giorni, ha postato una foto del suo piccolo che ha scatenato la polemica sui social. La tutina, con logo in bella vista, ha raccolto qualche critica

Polemica social su Paola Caruso per via della tutina che ha fatto indossare al figlio appena nato. L’ex Bonas di Avanti un Altro è diventata mamma da pochi giorni e per presentare il suo principino alla folta schiera di follower che la seguono su Instagram, ha pensato di mostrare il piccolo ben vestito. Peccato che la tutina griffata con tanto di mega logo in primo piano non abbia ottenuto grandi apprezzamenti.

LEGGI ANCHE: — Francesco Caserta, ecco che fine ha fatto l’ex di Paola Caruso e come vive oggi

Paola Caruso, è polemica per la tutina firmata

Quella di Paola Caruso è stata una gravidanza vissuta sotto i riflettori. La showgirl ha infatti scoperto di essere incinta mentre partecipava a Pechino Express e poi è stata ospite dei programmi di Barbara D’Urso  – con la stessa frequenza con cui sarà andata dal ginecologo – per raccontare l’abbandono dell’ex compagno e presunto padre del bambino.

Ora che il bambino finalmente è nato, Paola ha voluto presentare il suo piccoletto anche ai suoi fan che la seguono sui social. Uno degli scatti pubblicati su Instagram però ha scatenato una bella polemica intorno alla neo mamma. Tutta colpa di una tutina che non è piaciuta agli utenti del web.

La tutina della discordia

Ogni mamma cerca di presentare sempre al meglio il proprio bambino e anche Paola Caruso, seguendo i suoi gusti personali, ha voluto mostrare il piccolo Michele ben acconciato.

Da premurosa mammina fashion addicted, la 34enne calabrese ha fatto indossare al bambino una tutina molto colorata di un noto stilista italiano con il famoso logo della maison in primo piano.

Agli occhi di Paola, quello di suo figlio sarà stato un look favoloso, ma lo sguardo critico dei suoi follower ha largamente bocciato la scelta.

La reazione dei follower su Instagram

Impietosi i commenti sulla tutina del figlio di Paola Caruso: “Il bambino è bellissimo, ma la tutina non poteva essere più orribile, povero piccolo, ma come ca**o lo hai vestito?” ha scritto un utente.

Il problema dunque non sembra essere l’ostentazione di un capo costoso quanto il capo in sé: “Sono gusti però a mio figlio non metterei mai una cosa simile”.

Infine, c’è anche chi prova a riportare la calma: “Io vedo un bambino meraviglioso, perdere tempo a commentare la tutina lo trovo sciocco!”.

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.