Marco Carta, solo ora esce la verità sull’intervento allo stomaco: ‘Non era un’ulcera’

Foto
'Ho temuto di non risvegliarmi': Marco Carta ha rivelato la sua terribile paura prima dell'intervento subito allo stomaco qualche settimana fa. Il cantante sardo inoltre ha precisato che non si è trattato di un'ulcera. Ecco le sue parole
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marca Carta e l’operazione allo stomaco: come sta ora il cantante?

Sono ancora qua e ringrazio“, così[vip id=”7587”] Marco Carta[/vip] aggiorna i fan dopo aver svelato a Nuovo Tv che ciò che l’ha costretto ad un’operazione allo stomaco e al ricovero non era soltanto un’ulcera, come inizialmente dichiarato dalla nonna.

Le fan del Paper World si erano piuttosto allarmate quando lo hanno visto all’ospedale con una flebo nel braccio, ma Marco aveva tentato, per quanto possibile, di rassicurare chi lo segue che sarebbe andato tutto bene.

Solo ora, pur senza dare un nome al malessere che lo ha colpito un mese fa, il cantante sardo ha lasciato intendere che poteva andargli peggio:

“Non era un’ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici. Devo imparare a esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress“.

— Il gesto di Chiara Ferragni contro il cantante: ecco cosa ha fatto la futura moglie di Fedez

La paura di non farcela e quella cicatrice che glielo ricorda, Marco Carta confessa: “Quando ci stai per lasciare le penne…”

Il consiglio che i dottori gli hanno dato è quello di non somatizzare o preoccuparsi delle piccole cose che invece vanno affrontate con leggerezza.
Marco Carta afferma di star bene e di curare la ferita che mostra senza vergogna su Instagram: “Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro“.

Ho temuto di non risvegliarmi – detto ancora – Quando ci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate – ha riflettuto l’artista che presto sarà giudice nel talent di La7 iBand – Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarsi le maniche per poter ricominciare“.

Niccolò Bettarini
foto@ kikapress

Guarda la photogallery
Marco Carta, solo ora esce la verità sull'intervento allo stomaco: 'Non era un'ulcera'
Marco Carta
Marco Carta
Marco Carta
+2