Marco Carta ricoverato in ospedale: ecco a cosa era dovuto il suo silenzio sui social

Foto
Marco Carta ricoverato in ospedale, per quale motivo? Come sta ora? Per tranquillizzare i suoi fan, il cantante pubblica un lungo post su Instagram. "La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene...".
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marco Carta ricoverato in ospedale, cos’è successo?

Dopo tre giorni di silenzio social, [vip id=”7587″]Marco Carta[/vip] è riapparso sul web con una foto che ha allarmato i fan del suo grande World Paper: con una flebo nel braccio, infatti, il cantante tramite un lungo post ha fatto sapere di essere stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti.

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”: così ha esordito l’ex allievo di Amici, che poi ha subito rassicurato chi lo segue sulle sue condizioni di salute.

“La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

— Un addio straziante per Emma Marrone: quel lutto per la cantante che l’ha sconvolta

Marco Carta ricoverato in ospedale, le parole rivolte ai fan: ecco come sta

L’artista sardo, che soltanto qualche giorno fa ha preso parte al concerto di Assisi “Con il cuore, nel nome di Francesco” su Rai 1, non ha voluto spiegare i motivi che lo hanno costretto a un pit stop d’emergenza, ma ha coinvolto i fan chiedendo loro suggerimenti per “qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare”.

Immediata la reazione del popolo del web alla notizia che Marco Carta è stato ricoverato in ospedale: tra messaggi di incoraggiamento, cuoricini, like, commenti preoccupati o parole di conforto per una pronta guarigione, il cantante è contornato da un affetto incommensurabile

Il Leone di Cagliari, però, non è stato il solo dell’universo di Amici ad avere qualche problema: [vip id=”217687″]Andreas Muller[/vip], il ballerino professionista, è stato dimesso da poco dall’ospedale dopo aver accusato febbre alta e forti dolori gastrointestinali, mentre Marcello Sacchetto ha subito un’operazione al ginocchio.

Marco Carta dice addio ad un fan
Guarda la photogallery
Marco Carta ricoverato in ospedale: ecco a cosa era dovuto il suo silenzio sui social
Marco Carta in ospedale
Marco Carta
Marco Carta
+1