L’addio di Fabio Rovazzi e J AX a Fedez: il gesto ‘definitivo’ di Chiara Ferragni sulla vicenda Foto - Video

Fabio Rovazzi e J AX hanno chiuso tutti i rapporti con Fedez: dopo anni di collaborazione con lo youtuber e il rapper, Fedez pare abbia detto addio ad entrambi. Il gesto di Chiara Ferragni su Instagram è molto chiaro: cosa ha fatto

Rovazzi, J-Ax e Fedez, l’addio è definitivo? Ecco la prova

Tanto si è detto e tanto si è scritto sull’addio di Rovazzi, J-Ax e Fedez che non si sa più bene dove sia di casa la verità. C’è chi ha accusato la madre del rapper compagno di Chiara Ferragni di aver rovinato l’amicizia e la collaborazione del trio, chi ha parlato di avvocati, chi invece ha anticipato che Ax è stato invitato al matrimonio dell’anno e che vi parteciperà.

Al momento, però, le uniche parole su cui basarci per commentare l’addio di Rovazzi, J-Ax e Fedez sono quelle rilasciate dal giovane e lanciatissimo youtuber durante la conferenza per la presentazione del suo ultimo singolo:

“Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me. Abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo”.

— ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Rovazzi, J-Ax e Fedez, Chiara Ferragni ha preso una decisione

Degno di nota, però, anche il gesto di Chiara Ferragni, regina dei social che proprio su Instagram ha mandato quello che molti interpretano come un segnale inequivocabile che sancisce la fine di una grande amicizia tra i tre cantanti.

Secondo quanto riportato sul settimanale Chi e precisamente nella rubrica Chicche di gossip, pare che l’imprenditrice digitale che il 1° settembre convolerà a nozze con Fedez abbia definitivamente smesso di seguire sia Fabio Rovazzi che J-Ax sui social.

E ciò può significare soltanto che l’addio è ufficiale e molto probabilmente che non ci sono margini concreti per recuperare.

Eppure un po’ ci dispiace di non vedere più i tre insieme alle rispettive donne a cena oppure mentre ridono e si prendono in giro davanti all’obiettivo o insieme sul palco…

Fedez, Chiara Ferragni @kikapress
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
L'addio di Fabio Rovazzi e J AX a Fedez: il gesto 'definitivo' di Chiara Ferragni sulla vicenda
Fedez, Rovazzi e J-Ax con le compagne
Fedez e J-Ax
Fedez Rovazzi J-Ax e Ferragni
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.