Francesco Totti e la decisione di Ilary Blasi dopo l’addio alla Roma: cosa gli ha chiesto la moglie

Foto - Video
Francesco Totti via dalla Roma e dopo la conferenza stampa ci pensa sua moglie a dargli giusti consigli. Ilary Blasi, infatti, ha preso una decisione importante per il futuro di suo marito: ecco cosa gli ha chiesto
loading

Moglie innamorata ma anche fidata consigliera: Ilary Blasy è per Francesco Totti tutto questo e anche di più. La coppia tra le più amate dello showbiz è sempre più complice e affiatata. Anche nei momenti più difficili, come quando lui ha detto addio alla Roma, la prima volta come calciatore due anni fa e la seconda come dirigente, proprio nelle scorse ore. Ilary è sempre pronta a elargire i suoi consigli al marito e Francesco, fidandosi, sembra seguirli diligentemente.

LEGGI ANCHE: — Avete mai sentito parlare il figlio più grande di Totti? Non crederete alle vostre orecchie: guardate il video

I consigli di Ilary Blasi a Francesco Totti

Non sono giorni facili per l’ex capitano della Roma. Pochi giorni fa ha presentato le sue dimissioni da dirigente della società giallorossa, ruolo a cui era approdato dopo aver lasciato il calcio giocato.

Una decisione che, per sua stessa ammissione, mai si sarebbe immaginato di essere costretto a prendere e invece quel temuto giorno è arrivato. Momenti difficili in cui Ilary Blasi, sebbene nell’ombra, è stata particolarmente vicina a Francesco Totti, così come fa sempre anche con i figli.

E ora? Quale futuro attende l’ottavo re di Roma? Al momento l’unica certezza è che Totti parte per una vacanza. Dopo essere stato in Costa Azzurra, se ne va a rilassarsi sotto il sole di Ibiza, e si dedicherà allo studio: deve perfezionare il suo inglese.

Il corso di inglese

A consigliare a Francesco Totti  di approfondire le lingue straniere sarebbe stata ancora una volta Ilary Blasi, la bella consorte. A rivelarlo, con fare sornione, è lui stesso al termine della conferenza stampa di qualche giorno fa.

Sento le solite chiacchiere, ma state tranquilli: sto imparando l’inglese. Così farò tutti contenti. Non c’entrano i miei figli. E’ Ilary che insiste e mi rompe le scatole se non lo faccio”.

Non è la prima volta che Ilary Blasi spinge Francesco Totti a migliorarsi. Dopo aver lasciato la squadra, ad esempio, l’ex capitano aveva messo su qualche chiletto: anche in quell’occasione fu la showgirl a incoraggiarlo a mettersi a dieta.

Ora, visto il tempo libero a disposizione e l’eventualità di nuovi incarichi professionali anche a livello internazionale, un corso di inglese sembra perfetto. Quando si dice la lungimiranza delle donne…

Guarda la photogallery
Ilary Blasi e Francesco Totti
Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!