Ilary Blasi bacia Francesco Totti, ma il calciatore appare arrabbiato: lite nella coppia? Ecco cosa notano gli utenti

Foto
Scatto alquanto enigmatico quello condiviso da Ilary Blasi su Instagram: la nota showgirl in versione super sexy, bacia Francesco Totti, che sembrerebbe non abbia molto gradito il gesto. Tensione fra moglie e marito?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mare, sole, relax e tanto amore: questi gli imperativi della breve vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti, in fuga romantica sulla Costa Azzurra. Sono stati sia il dirigente della Roma che la conduttrice Mediaset a pubblicare sui rispettivi account Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme tra Montecarlo e Saint Tropez. Tanti complimenti per una delle coppie Vip più amate, ma anche qualche commento ironico. Tutta colpa di un buffo scatto pubblicato dall’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi bacia Francesco Totti: la foto buffa

Cosa c’è di meglio che staccare la spina per qualche giorno dallo stress quotidiano per poi tornare in città carichi e pronti per affrontare nuove sfide professionali? E così hanno fatto Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono concessi qualche giorno al mare sulla splendida Costa Azzurra.

 

Nel weekend appena trascorso, i due non hanno mancato di deliziare i rispettivi follower con foto della loro breve vacanza al mare e c’è uno scatto in particolare che ha divertito molto i fan.

Ilary ha pubblicato una foto in cui lei, in modo molto sensuale, si avvicina al bel maritino per dargli un bacio appassionato. L’espressione di Totti –  a metà tra lo stupore e il (finto?) fastidio – ha scatenato l’ironia degli utenti.

View this post on Instagram

Kiss 💋

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

I commenti degli utenti

Un bacio poco romantico ma molto sensuale, almeno da parte di Ilary Blasi. Perché quel gesto d’affetto, guardando lo scatto condiviso sui social, sembra che Totti lo stia subendo, come suggeriscono i suoi occhi spalancati.

La faccia di Totti come per dire: “E mo questa che vole?” commenta ironicamente un utente, mentre qualcuno insinua che l’ex capitano della Roma sia terrorizzato dall’idea che quel bacio sia solo il primo passo per allargare la famiglia.

Ha il terrore negli occhi quest’uomo, secondo me ha paura che ne voi fa n’artro” osserva divertito un altro fan della coppia.

Una famiglia unita e felice

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno insieme dal 2002 e da allora non si sono più lasciati: il matrimonio prima, i tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – dopo. Il pubblico li ama proprio perché sono veri, genuini e innamorati.

Lui non si tira mai indietro quando c’è d’aiutare chi ha bisogno e di recente anche lei ha stupito tutti recandosi a Lourdes al fianco degli ammalati.

E poi si sostengono l’un l’altra, con il buon Totti sempre pronto a sfoderare le sue armi migliori per difendere la moglie dagli attacchi degli haters.

Insomma, una coppia felice che fa sognare: se Ilary Blasi e Francesco Totti approfittassero di questa vacanza per pensare al quarto figlio, i fan ne sarebbero estasiati! Sebbene lui sembri meno convinto di lei…

 

Guarda la photogallery
Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi Francesco Totti
+2