Ilary Blasi offesa pesantemente offesa su Instagram: immediato l’intervento di Francesco Totti Video

Francesco Totti non si trattiene dopo le parole apparse sotto la foto pubblicata da Ilary Blasi su Instagram. Nella scatto la conduttrice de Le Iene mostra la figlia Isabel impegnata a giocare.

Pubblicare la foto della propria figlia ed essere pesantemente offesa. È accaduto a Ilary Blasi, vittima di un hater su Instagram, dove la conduttrice ha condiviso uno scatto della figlia, Isabel. Tra i numerosi commenti di follower inteneriti dalla dolce immagine, è spuntato fuori un utente che ha usato parole davvero pesanti. Ma a difendere Ilary, ci ha pensato Francesco Totti.

Ilary Blasi insultata su Instagram

Probabilmente né Ilary Blasi né Francesco Totti si aspettavano quelle offese su Instagram, almeno non sotto il post di lei con una foto della figlioletta intenta a giocare con i lego sul suo morbido tappetino colorato.

LEGGI ANCHE: – – ‘Non ho mai visto nulla di simile’: la casa di Francesco Totti lascia Carlo Verdone senza parole

Eppure è successo: la conduttrice, che da poco ha festeggiato i 38 anni, ha voluto condividere un momento comune a molte mamme, quello alle prese con i giochi dei propri bambini. Così ha immortalato la piccola Isabel mentre si diverte con le costruzioni e l’ha mostrato ai suoi fan.

Tra i tanti gli utenti che hanno decisamente apprezzato la naturalezza dello scatto, c’è stato anche qualcuno che invece non ha perso occasione per sputare veleno. Ma ha dovuto vedersela con Francesco Totti, accorso in difesa della sua bella moglie.

Francesco Totti difende Ilary Blasi

L’hater di turno – il cui account su Instagram è privato – non si è fermato neanche di fronte alla foto di una bambina pur di sparare a zero contro Ilary Blasi“Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante” ha scritto l’anonimo utente.

In difesa della conduttrice è arrivato il marito: a Francesco Totti sono bastate poche parole, 3 esattamente, per mettere il tizio KO.  “Sei un demente ha scritto semplicemente l’ex capitano della Roma.

A sostegno di Ilary, da poco rientrata da una toccante esperienza a Lourdes, sono scesi in campo anche altri utenti che hanno invece sottolineato l’umiltà e l’unione della famiglia Totti-Blasi: “E’ tutta invidia”, dicono. Avranno ragione loro?

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.