Francesco Totti via dalla Roma ma spunta questa foto di Luciano Spalletti pochi giorni prima delle dimissioni dell’ex calciatore della Roma che sembra essere un gesto di apertura e di incontro tra i due. Ecco cosa ha pubblicato

loading

Il fatto che Francesco Totti sia andato via dalla Roma è una ferita che brucia tantissimo ai tifosi giallorossi e a tutti gli appassionati di calcio, tanto è vero che si è mosso anche l’ex tecnico romanista Luciano Spalletti, che con Er Pupone ha spesso avuto degli attriti

LEGGI ANCHE: — Ilary Blasi insultata per quella foto dopo le dimissioni di Francesco Totti ma nessuno si accorge di quel dettaglio

L’addio di Totti è una ferita per tanti tifosi giallorossi

Proprio così: in queste contorte ore e dopo la discussa conferenza stampa d’addio dell’eterna bandiera della Roma, in molti si sono schierati al fianco dell’eterno capitano, simbolo stesso del cuore della Capitale.

Fa strano però scoprire in questo folto coro anche il nome dell’ex allenatore di Roma, Inter e Zenit San Pietroburgo, dato il ruolo fondamentale che ebbe nell’addio al calcio giocato dello stesso Totti, con il quale i rapporti non sono mai stati completamente sereni…

Totti via dalla Roma, il gesto inaspettato di Spalletti

Non è forse un caso, però, che pochi giorni prima che Francesco Totti sia andato via dalla Roma, Luciano Spalletti abbia pubblicato una fotografia sui social network per celebrare il ritorno in Champions League dell’Inter, facendo incetta di like da parte dei suoi ex tifosi e di tutti gli appassionati di calcio italiano.

Nell’immagine si vedono infatti tantissime magliette di giocatori d’ogni squadra, a partire da quelli allenati dal tecnico toscano, fino a campioni indiscussi come Ibrahimovic, Ronaldo, Kakà e Messi…

In un colorato tripudio di maglie di Inter, Roma, Napoli, Juventus e tante altre squadre, c’è però un dettaglio che salta agli occhi: ci sono ben due magliette di Francesco Totti. Ovviamente entrambe della Roma, messe in bella vista giusto accanto a quelle dei giocatori dell’Inter, da lui allenati nell’ultima stagione.

Nomi da Champions League”, è stato il commento dell’allenatore, che ha lasciato così anche un saluto alla formazione milanese.

https://www.instagram.com/p/Bx-RZtcB3w0/

Il gesto ha sicuramente fatto piacere a tutti coloro che hanno amato l’eterna bandiera giallorossa, ma potrebbe essere anche un importante segno di apertura di Spalletti nei confronti dello stesso Francesco Totti, specie ora che è andato via dalla Roma.

Tra i due tornerà il sereno? Chi ama il calcio spera vivamente di sì…

foto: Kikapress

gatto spalletti san siro